Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ensuro e Supermotard tutti da discutere.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    bhe cosidera che nel mio ciao inizialmente andavo con il kit simonini 90cc e il carbu 13/13 con tutti i getti cambiati!Andava bene poi ho messo il 26 e adesso volaaaaaaaaaaaa!
    Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
    [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da spippo
      bhe cosidera che nel mio ciao inizialmente andavo con il kit simonini 90cc e il carbu 13/13 con tutti i getti cambiati!Andava bene poi ho messo il 26 e adesso volaaaaaaaaaaaa!
      ...ma il serbatoio te lo ciuccia in 2 minuti!
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

      Commenta


      • #13
        No nn me lo ciuccia in due minuti fà ancora i suoi 10 km con un litro ho aggiunto una piccola tanica da 5 litri appena sento che comincia a fare putt putt riempio di nuovo e sono a posto:P
        Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
        [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da spippo
          No nn me lo ciuccia in due minuti fà ancora i suoi 10 km con un litro ho aggiunto una piccola tanica da 5 litri appena sento che comincia a fare putt putt riempio di nuovo e sono a posto:P
          Insomma un elaborazione poco vistosa (specialmente con la tanica) !

          Quanto consuma al max un enduro con carb da 19 e forse anche un 75 in ghisa? Dite che rimango sopra i 15 se li monto?
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

          Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


          Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da spippo
            bhe cosidera che nel mio ciao inizialmente andavo con il kit simonini 90cc e il carbu 13/13 con tutti i getti cambiati!Andava bene poi ho messo il 26 e adesso volaaaaaaaaaaaa!
            90cc?
            Come reggeva il motore? Che corsa aveva l'albero? Che potenza dava il novantino (specifica con carb 13 e 26)!
            Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

            Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


            Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

            Commenta


            • #16
              90cc? Ma scherzi?
              Peroz: il "Dottor Carter"

              Member of Specialmag.it

              Commenta

              Sto operando...
              X