bhe cosidera che nel mio ciao inizialmente andavo con il kit simonini 90cc e il carbu 13/13 con tutti i getti cambiati!Andava bene poi ho messo il 26 e adesso volaaaaaaaaaaaa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ensuro e Supermotard tutti da discutere.
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da spippo
bhe cosidera che nel mio ciao inizialmente andavo con il kit simonini 90cc e il carbu 13/13 con tutti i getti cambiati!Andava bene poi ho messo il 26 e adesso volaaaaaaaaaaaa!Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta
-
No nn me lo ciuccia in due minuti fŕ ancora i suoi 10 km con un litro ho aggiunto una piccola tanica da 5 litri appena sento che comincia a fare putt putt riempio di nuovo e sono a posto:PWebmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
[size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)
Commenta
-
No nn me lo ciuccia in due minuti fŕ ancora i suoi 10 km con un litro ho aggiunto una piccola tanica da 5 litri appena sento che comincia a fare putt putt riempio di nuovo e sono a posto:P!
Quanto consuma al max un enduro con carb da 19 e forse anche un 75 in ghisa? Dite che rimango sopra i 15 se li monto?Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta
-
bhe cosidera che nel mio ciao inizialmente andavo con il kit simonini 90cc e il carbu 13/13 con tutti i getti cambiati!Andava bene poi ho messo il 26 e adesso volaaaaaaaaaaaa!
Come reggeva il motore? Che corsa aveva l'albero? Che potenza dava il novantino (specifica con carb 13 e 26)!Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Commenta
Commenta