annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ensuro e Supermotard tutti da discutere.
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da spippo
bhe cosidera che nel mio ciao inizialmente andavo con il kit simonini 90cc e il carbu 13/13 con tutti i getti cambiati!Andava bene poi ho messo il 26 e adesso volaaaaaaaaaaaa!
Come reggeva il motore? Che corsa aveva l'albero? Che potenza dava il novantino (specifica con carb 13 e 26)!
Lascia un commento:
-
No nn me lo ciuccia in due minuti fŕ ancora i suoi 10 km con un litro ho aggiunto una piccola tanica da 5 litri appena sento che comincia a fare putt putt riempio di nuovo e sono a posto:P
Quanto consuma al max un enduro con carb da 19 e forse anche un 75 in ghisa? Dite che rimango sopra i 15 se li monto?
Lascia un commento:
-
No nn me lo ciuccia in due minuti fŕ ancora i suoi 10 km con un litro ho aggiunto una piccola tanica da 5 litri appena sento che comincia a fare putt putt riempio di nuovo e sono a posto:P
Lascia un commento:
-
bhe cosidera che nel mio ciao inizialmente andavo con il kit simonini 90cc e il carbu 13/13 con tutti i getti cambiati!Andava bene poi ho messo il 26 e adesso volaaaaaaaaaaaa!
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da Truck
...he he he, č arrivato "Quello dell'Rx"!
Ho dato nel frattempo un occhiata al catalogo della polini e per l'rx ho trovato un bel 75 in ghisa che dovrebbe farla andare e durare quasi quanto l'originale. Dite che sull'rx che ha il carb 14 si possa montare il 75 senza cambiare carb? (magari cambiando solo il getto...)
Lascia un commento:
-
...he he he, č arrivato "Quello dell'Rx"!
Ho dato nel frattempo un occhiata al catalogo della polini e per l'rx ho trovato un bel 75 in ghisa che dovrebbe farla andare e durare quasi quanto l'originale. Dite che sull'rx che ha il carb 14 si possa montare il 75 senza cambiare carb? (magari cambiando solo il getto...)
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da Truck
...chi ha votato Rx?
dite quello che volete...che il cre č + bello e tutto quello che volete...ma nn toccatemi l'rx!
Lascia un commento:
-
Che ne pensate del GasGas?
Sabato ne ho visto uno dal vivo e mi č sembrato niente male:
-avviamento elettrico (ne farei volentieri a meno comunque...)
-pedane e maniglie per il passeggero (a me servirebbero dato che nonostante sia un 50 ci porterei la seconda persona lo stesso)
-forcella anteriore showa rovesciata (mi sa di moto + serie)
-tachimetri e tutto digitale
-moto molto alta per essere un 50
-bella grafica
-cilindro tenuto alla base da 4 prigionieri + alcune barre
-carburo che arriva direttamente nel carter
-espansione panciuta e lunga
-terminale in alluminio
Voi che ne dite, mi ha stupito in quanto sembrava tutto tranne un 50 (...che poi ho scoperto essere un 50 dalla grandezza del gt ma soprattutto dagli adesivi con scritto 50 (li odio,tu che con la moto ci fai la tua figura e questi adesivi con la scritta 50 che ti rovinano la festa)
Chiedo pareri in propoisito!
Lascia un commento:
Lascia un commento: