Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Exagon125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Exagon125

    Ciao a tutti.
    Ieri mi sono recato in un concessionario Piaggio e mi hanno proposto un Exagon125 nuovo, ma non ultima serie, quello con forcella monostelo per intenderci, a 2500 euro.
    Secondo voi ne vale la pena??
    Non ho voglia di prendere la patente e sebbene tutti mi abbiano sconsigliato il 125 dicendomi che non va una mazza sarei tentato ad acquistarlo.
    Mi sapete anche dire quand'e' uscita la versione piu' recente di questo scooter??
    Altri mi hanno detto che per una persona sotto il metro e settanta ha la sella troppo alta..( io sono 1,68cm..)
    Mi affido ai vostri consigli.
    Ciao e grazie.

  • #2
    ma ke motore ha? l'ultimo 4 tempi??

    te come hai scritto 6 1.68m ma 6 anke possente o minuto... valuta bene perchè se no nn lo reggi...

    cmq fai conto ke una mia amica ha il runner VX ke è alto ed è alta (si fa x dire) poco meno di 1.65 e molto magra e stenta a tenerlo...

    come affare dipende se nn te ne frega nulla di avere l'ultimo modello se è un buon KMZERO o una sola secondo me puo' andare...
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      Riguardo all'altezza vai tranquillo: la sella non e' molto alta. Comunque non devi far altro che provarlo! Anche da fermo giu' dal cavalletto. Per quanto riguarda il propulsore, credo che sia un 4 tempi: consuma poco e va' poco. Comunque dovresti superare i 100 km/h senza problemi. Per quanto riguarda il prezzo, non mi sembra male, considerando che e' nuovo. Il concessionario cerca di svenderlo perche' l' hexagon non viene piu' prodotto, tutto a vantaggio dell'acquirente

      Peroz
      Peroz: il "Dottor Carter"

      Member of Specialmag.it

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti.
        Confermo che il motore e' il 4 tempi.
        La differenza con l'ultima versione, che anch'essa andra' fuori produzione, e' che ha la forcella monostelo e le ruote di 11invece che di 12.
        Hanno detto che volendo si puo' ordinare quello piu' aggiornato ma costa 1000 euro in piu'.
        Mi hanno detto che il 180 costa solo 150euro in piu'...
        Alla fine pero'Stavo propendendo per l'Honda Dylan 150

        Commenta


        • #5
          Senza ombra di dubbio, ti consiglierei un motore da almeno 150,00 cc (controlla sul libretto!): non solo per una questione di potenza, ma anche perche' ti permetterebbe di affrontare percorsi autostradali! Anche per questo, avresti meno difficolta' a rivenderlo. Se hai la possibilita' di acquistare il 180, punta su quello. I consumi non sono gli stessi del 125, ma potrai raggiungere velocita' piu' elevate. Diciamo che il 150 e' una via di mezzo...
          Peroz: il "Dottor Carter"

          Member of Specialmag.it

          Commenta

          Sto operando...
          X