annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che olio usate x il vostro scooter?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che olio usate x il vostro scooter?

ciao, mi piacerebbe sapere che marca di olio x la miscela usate per il vostro scooter!
    io per un paio d'anno usato il Castrol Ts 100% sintetico che si trova anke nei supermercati e recentemente la marmitta si intasata....
    Adesso un po' che uso il Silkolene,sempre sintatico e x il momento mi trovo bene!
    "L'ora pi buia sempre quella prima dell'alba"

sul 2t usavo il Malossi 7.1... adesso solo Castrol TTS
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n065

Commenta

prima di venderlo elf oppure bardal nkg per( il miscelatore)

Commenta

consiglio accendi un fal e brucia la marmitta,moi rimontala e dagli una tirata o palla x 4 5 km

Commenta

premetto che in materia sono ignorante...
          che differenza c' tra l'olio sintetico e minerale?
          cosa cambioa?
          grazie!

Commenta

Messaggio originariamente postato da erro
            premetto che in materia sono ignorante...
            che differenza c' tra l'olio sintetico e minerale?
            cosa cambioa?
            grazie!
            L'olio minerale quello "scartato" dalla raffinazione del petrolio, insomma, un prodotto petrolifero. andava bene x i motori vecchi.

quello sintetico... sintetico(artificiale) ed meglio, anke se forse costa di + per quando si tratta di olio meglio nn badare a spese xk c' in gioco la vita del motore. il sintetico va bene x tutti i motori, tanne quelli + vecchi,credo. inoltre il sinetico ha prestazioni fino a 2/3 volte rispetto al minerale.....nn so se sono stato spiegato

io t consiglio di prenderne SEMPRE uno sintetico, e nn cercare di risparmiare prendendone uno che fa c@g@re
            Ultima modifica di aric; 25-05-2003, 17:40.
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RXPresidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

io ho uno scooter che non v una cippa...
              per che olio mi consigliate?

Commenta

Optare per un buon olio 100% sintetico e' la cosa migliore. Io ti consiglio un castrol TTS.
                Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da aric
                  L'olio minerale quello "scartato" dalla raffinazione del petrolio, insomma, un prodotto petrolifero. andava bene x i motori vecchi.

quello sintetico... sintetico(artificiale) ed meglio, anke se forse costa di + per quando si tratta di olio meglio nn badare a spese xk c' in gioco la vita del motore. il sintetico va bene x tutti i motori, tanne quelli + vecchi,credo. inoltre il sinetico ha prestazioni fino a 2/3 volte rispetto al minerale.....nn so se sono stato spiegato

io t consiglio di prenderne SEMPRE uno sintetico, e nn cercare di risparmiare prendendone uno che fa c@g@re

tutto vero,tutto vero.
                  ma l'olio sintetico lascia volentieri residui (visto che pi resistente e il resto bla bla bla) nella marmitta e in giro...

io la penso cos: se uno ha uno scooter normale...senza niente...pu tranquillamente usare sempre un normale semisintetico....un buon compromesso generale che garantisce cmq affidabilit

se si ha lo scooter elaborato o con buone prestazioni (come 125 o 180 runner) o a iniezione (dove la centralina decide l'olio da immettere direttamente nel carter) io userei un olio totalmente sintetico e consiglio il Mobil1!
                  Ultima modifica di pupazzz; 25-05-2003, 23:57.

Commenta

io uso il motul 2t
                    TsR Turin street Racer - Socio n51

Commenta

Sto operando...
                    X