Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom euro 2 aiutooooooooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #12
      raga... ma che motori consigliate per un phantom io volevo prendermi un top performance due plus.. monofascia.... e mettere un 21 di carburatore
      lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

      Commenta


      • #13
        Un 21 e' un ottimo carburatore da abbinare ad un 70cc!
        Se vuoi un motore monofascia come si deve, punta su un malossi MHR o su un Polini evolution. Entrambi da abbinare rigorosamente alle rispettive marmitte.
        Peroz: il "Dottor Carter"

        Member of Specialmag.it

        Commenta


        • #14
          ... e ad un albero con le "OO"! io nn t consiglierei di montare l'mhr o l'evolution con l'albero originale.....
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #15
            Peroz wrote:

            Come dicono gli americani, nulla sostituisce i cc!

            Nulla a parte una bella fata turbina.......
            Difatti i ns 2000 a chiocciola vanno più forte dei loro 4000 aspirati....
            Hi hi hi hi hi hi

            Commenta


            • #16
              Hehe, hai ragione, ma la frase riguarda il contesto scooter
              Peroz: il "Dottor Carter"

              Member of Specialmag.it

              Commenta


              • #17
                Bè, che dire?Era chiaro che ti riferivi al mondo della preparazione,
                ma la risposta m'è venuta spontanea...
                Ciauzzz.
                TN6.4

                Commenta


                • #18
                  ho montato il top performance con un 19 trofeo il 21 lo mettero' piu' avanti gia' cosi' beve... come marmitta ho messo una fabrizi racing... ma ora ho problemi nel equilibrare i rulli con la molla di contrasto posteriore....
                  lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

                  Commenta


                  • #19
                    Che macello! Top performances con fabrizi Tutti i motori dovrebbero essere abbinati alla loro specifica marmitta! Il 2 plus o il trophy lavorano benissimo con la nardo'! A meno che' non si debba correre nei trofei, e' assurdo montare un 19. Mettete sempre un 21 (almeno)! Il discorso dei consumi lo trovo sempre un po' ridicolo. E' chiaro che se elabori uno scooter, consumi di piu', questo lo sai gia' prima e se lo prepari, accetti questo rovescio della medaglia. E poi si tratta sempre di scooter 70cc, non di un ferrari che ti fa' spendere centinaia di euro in carburante. Se con un 21 fate qualche decina di km in meno chi se ne frega. In compenso sarete arrivati prima a destinazione e vi sarete divertiti un sacco!
                    Peroz: il "Dottor Carter"

                    Member of Specialmag.it

                    Commenta


                    • #20
                      sara' ma va da fare paura... in conclusione....

                      motore top performance carburatore 19 trofeo che a primo acchito va molto bene marmitta fabrizi che fa burdel ma rende da paura molla di contrasto malossi rossa.... variatore multivar malossi con rulli da 3,9 gr. e molle frizione rosse....

                      ora sono in rodaggio ma sono soddisfattissimo....
                      lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X