Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom euro 2 aiutooooooooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom euro 2 aiutooooooooooooo

    CI STA QUALCUNO CHE CIA IL PHANTOM EURO 2 A LIQUIDO OPPURE SA QUANTO FA DI VELOCITA MAX ORIGNALE? IO CIO IL PHANTOM EURO 2 A LIQUIDO E MI FA APPENA 80KM/H è GIUSTO OPPURE IL MECCANICO HA FATTO UN LAVORO DEL .AZZ ????????????
    Vi è capitato mai di vedere passare una y10 a 240 ? :):):):):)

  • #2
    x prima cosa benvenuto...

    seconda cerca di nn scrivere maiuscolo

    terza (se mi posso permettere) un po' di italiano

    quarta la vel max del phantom è circa 80 km/h effettivi... se segna 80 i casi sono 2: o segna precisissimo oppure nn riesce a raggiungere la vel max...


    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      grazie

      Grazie mille mi hai tolto il dubbio sulla velocità max,scusami per il mio italiano ma sono solo da un anno in italia , Adesso ho comprato multivar,zx e red filter credi che ai 90 km/h arriverà?
      Vi è capitato mai di vedere passare una y10 a 240 ? :):):):):)

      Commenta


      • #4
        se nn cambi anke il carburatore sarà difficile prendere 10km/h
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          prezzo carburatore

          ok quanto mi costa un carburatore abbastanza buono?
          Vi è capitato mai di vedere passare una y10 a 240 ? :):):):):)

          Commenta


          • #6
            AHHHHHHHH
            Cosa sentono le mie orecchie: red filter... Butta subito via il filtro a cono! Rimonta l'air box originale, inserisci una red sponge e casomai effettua dei buchi aria supplementari. Se monti il multivar e la marmitta, dovresti arrivare vicino ai 90 km/h. Se monti il red filter rischi di grippare allegramente se non ingrassi la carburazione come si deve: per far funzionare il catalizzatore (che lavora ad alte temperature), la carburazione standard e' molto magra! Per incrementare la potenza del tuo motore e la velocita' massima, potresti comprare un motore base 70cc. Come dicono gli americani, nulla sostituisce i cc! Potresti anche comprare un carburatore piu' grande (un PHBG 21 dell'orto per meno di 90 euro), ma solo se lo abbini ad un 70cc. Con un cilindro originale va' bene un 17,5 ma non otterresti un sostanziale incremento di potenza.
            Se non si era capito, odio per motivi funzionali i filtri a cono, amenoche' non si debba correre in pista.
            Ultima modifica di Peroz; 26-05-2003, 21:53.
            Peroz: il "Dottor Carter"

            Member of Specialmag.it

            Commenta


            • #7
              red filter... avevo capito red sponge...

              cmq ha ragione peroz... devi cambiare il cilindro se no carburatore + airbox originale!
              GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
              CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°065

              Commenta


              • #8
                70cc

                grazie mille adesso il mese prossimo monterò un 70base mallossi magari poi i 100 km/h me li farà
                Vi è capitato mai di vedere passare una y10 a 240 ? :):):):):)

                Commenta


                • #9
                  Ottima scelta
                  Mi raccomando con il filtrooooo
                  Peroz: il "Dottor Carter"

                  Member of Specialmag.it

                  Commenta


                  • #10
                    va bene..............

                    Va bene
                    Vi è capitato mai di vedere passare una y10 a 240 ? :):):):):)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X