Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto!!!

    ho una cagiva elefant 125 a due tempi,ma da quando ho cambiato volano non gira più l'albero motore e di coseguenza non si muve ne la pedalina ne il pistone,cosa posso fare per sbloccare l'albero motore?

  • #2
    Ehhh??
    Hai provato ad inserire una marcia e a procedere un po' avanti o un po' indietro? Sei sicuro che non ci sia niente che blocchi l'albero motore?
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      il problema è che ho smontato il motore e quindi non posso fare quello che mi hai detto tu,adesso rimonto il motore e provo. ma cosa potrebbe bloccare il motore???? visto che io l'albero motore non lo mai toccato???

      Commenta


      • #4
        Purtoppo ci sono miliardi di cose che potrebbero bloccare l'alber, come ad esempio un classico ferma spinotto "partito" durante la fase di montaggio o smontaggio del pistone e finito nel carter pompa! Controlla anche, smontando il pistone, che la biella sia dritta. Nel caso fosse storta, dopo aver tolto la gabbia rulli, raddrizzala con un asta di ferro. Hai provato a far girare l'albero muovendo il volano a mano?
        Fammi sapere!
        Peroz: il "Dottor Carter"

        Member of Specialmag.it

        Commenta


        • #5
          adesso l'albero si muove ma non so come si collegano i cavi qualcuno può aiutarmi???

          Commenta


          • #6
            Il tuo volano dovrebbe essere dotato di fast ons. Scollegali ricordandoti i giusti abbinamenti!
            Peroz: il "Dottor Carter"

            Member of Specialmag.it

            Commenta


            • #7
              cosa è il fast ons??? e poi io non so come erano collegati i cavi perche l'ha smontato mio fratello.

              Commenta


              • #8
                cosa è il fast ons??? e poi io non so come erano collegati i cavi perche l'ha smontato mio fratello.io non so neanche dove devono essere collegati.

                Commenta


                • #9
                  Allora fatti dire da tuo fratello i giusti collegamenti! I fast on sono dei componenti che permettono di congiungere due fili. Sono composti da un maschio e da una femmina che si incastrano l'uno dentro l'altro. Per fare i giusti collegamenti dovrai in linea di massima ricollegare fili dello stesso colore. Per chiarirti ogni dubbio consulta il manuale di uso e manutenzione della moto: troverai lo schema completo dell'impianto elettrico con tutti i colori dei cavi.
                  Peroz: il "Dottor Carter"

                  Member of Specialmag.it

                  Commenta


                  • #10
                    il volano non è il suo originale e quindi ha i colori diversi poi il manuale non lo ho perche è un enduro da competizione dell'88

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X