annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocita max ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Velocita max ?

Ciao raga , secondo voi il mio phantom euro 2 lq con questa configurazione a quanto arriverà di vel max?
    -g.t. 2+ (15 hp)
    -albero motore top
    -centralina top gialla
    -carterino ingranaggi top
    -zx
    -multivar
    Vi è capitato mai di vedere passare una y10 a 240 ? :):):):):)

Dipende dal tuo tachimetro, in base a quanto "ruba".
    Con le modifiche che hai effettuato potrai aggiungere circa 15 km/h in piu', nella migliore delle ipotesi, 20 km/h.
    Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

ruba

il tacchimetro mi ruba 3 km/h in vel.max ma secondo te allora se monterò tutto questo (dato che il scooter originale fa 80) mi farà intorno ai 100 km/h?????????

Commenta

Di sicuro superera' abilmente i 90 km/h. Per arrivare ai 100 ci vogliono condizioni favorevoli Bisogna vedere anche i tuoi rapporti quanto sono lunghi... Il variatore ti dara' un rapporto finale piu' lungo rispetto al componente di serie e questo dovrebbe aiutare. Non credo che finirai in fuorigiri, anche perche' tutta la componentistica riguardante l'alimentazione e' originale. Se vuoi un consiglio, compra un bel carburatore un dell'orto PHBG 21: sara' una manna dal cielo per il tuo motore! (con l'airbox originale correttamente modificato). La centralina ad anticipo fisso che hai acquistato non ti offrira' nessun guadagno purtroppo: e' un componente paragonabile ad un ricambio originale in quanto la centralina di serie viene gia' prodotta priva del limitatore di giri. Anche l'albero motore non ti offrira' un granche' in termini di potenza, ma ti permettera' di stare piu' tranquillo anche in condizioni impegnative per il motore.

Member of Specialmag.it

Commenta

amcora una volta grazie Come farei senza Peroz.................

Commenta

Figuarti, per me' e' un piacere!

Member of Specialmag.it

Commenta

Secondo me, quando si ha l'idea di elaborare una moto, o si cambia tutto o lasci tutto com'è...io ho un sr del 96 a liquido con 70 2+, carb 21 dell'orto, espansione leovinci, albero a spalle allargate, filtro spugna(potenza!!), variatore malossi ad ampia escursione con massette da 4g, cinghia trasmissione top, frizione malossi a 3 mollette rosse, rapporti lunghi, correttore di coppia, centralina al anticipo variabile, ammortizzatore top a gas, pastiglie freni e ganasce tamburo racing...l unico pezzo originale della meccanica sono le forcelle, ma vanno piu che bene...cmq,su banco, raggiunge i 137 km/h...ma bisogna pagare parecchio!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ktm250
                Secondo me, quando si ha l'idea di elaborare una moto, o si cambia tutto o lasci tutto com'è...io ho un sr del 96 a liquido con 70 2+, carb 21 dell'orto, espansione leovinci, albero a spalle allargate, filtro spugna(potenza!!), variatore malossi ad ampia escursione con massette da 4g, cinghia trasmissione top, frizione malossi a 3 mollette rosse, rapporti lunghi, correttore di coppia, centralina al anticipo variabile, ammortizzatore top a gas, pastiglie freni e ganasce tamburo racing...l unico pezzo originale della meccanica sono le forcelle, ma vanno piu che bene...cmq,su banco, raggiunge i 137 km/h...ma bisogna pagare parecchio!
                si ho capito ma un mezzo del genere, ke andà anke forte, nn lo usi mai x strada perchè riski il sequestro e anke di rimanere a piedi...

uno cambia solo alcuni pezzi x avere un buon compromesso tra prestazioni e affidabilità...
                GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

sono daccordo o tutto o nulla avevo il tuo stesso scooter purtroppo mi è stato rubato

Commenta

...ma c'è anche chi ha un lavoro che rende poco o lavora part-time (come me) o ancora non lavora proprio perchè studia che non può permettersi una botta da 2000 per il motorino e un altra botta da altri 2000 per le modifiche e quindi ne deve prendere una alla volta!
                    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Sto operando...
                    X