Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che prezzo venderlo???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A che prezzo venderlo???????

    Devo vendere il mio Phantom F12 L.c. '98 con 20000 km(tutto) ma i pezzi ne hanno appena 6000 km è tenuto benissimo..................

    PHANTOM F12 L.c. '98

    Volkswagen Polo Zone
    Si Scrive VW non WV
    Someone Killed The King: Ayrton Senna
    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

  • #2
    Il problema e' che e' un po' vecchiotto e il cotachilometri ha un bel po' di metri segnati... Io cercherei di venderlo sui 600 euro.
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Peroz
      Il problema e' che e' un po' vecchiotto e il cotachilometri ha un bel po' di metri segnati... Io cercherei di venderlo sui 600 euro.

      Che contachilometri ha il phantom? Analogico o digitale?

      Se analogico con poco si dovrebbe riuscire ad abbassare, almeno un po, lo praticano troppo spesso tutti i concessionari quindi niente di male a farlo, a maggior ragione se i pezzi sono buoni ed è tenuto molto bene (per non dire ottimamente o quasi)
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Truck
        Che contachilometri ha il phantom? Analogico o digitale?

        Se analogico con poco si dovrebbe riuscire ad abbassare, almeno un po, lo praticano troppo spesso tutti i concessionari quindi niente di male a farlo, a maggior ragione se i pezzi sono buoni ed è tenuto molto bene (per non dire ottimamente o quasi)
        spero tu stia scherzando...

        oltre ad essere illegale, è anche una cosa moralmente decisamente scorretta....

        se lo fanno tutti vuol dire che lo puoi fare anche tu? è un ragionamento che non sta in piedi....

        quindi per favore basta scrivere assurdità....

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta

        Sto operando...
        X