Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LeoVince V6 x RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LeoVince V6 x RS

    Che ne pensate?



    su su, commentate
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
    La Mia Skyline In Azione
    Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

  • #2
    beh si insomma, qualcuno la ha, la vista, sa qualcosa insomma?
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
    La Mia Skyline In Azione
    Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

    Commenta


    • #3
      beh, grazie eh... nessuno nessuno nessuno?
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
      La Mia Skyline In Azione
      Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

      Commenta


      • #4
        Non Male ma potevi trovare di meglio... rimane sempre una LeoVince(io le odio!)
        Quanto fa la tua Rs?
        Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

        Commenta


        • #5
          a sentir quanto riportato da chi l'ha provata....sembra un ottimo scarico

          Commenta


          • #6
            adesso ho la pancia della arrow e terminale originale, devo prendere la jolly moto... poi carbu 21 pacco lamellare 0,25 top. questo è quello che ho, forse aspetto l'85cc della top, o forse prendo un top 2+... cmq era solo x kiedere.

            da originale mi faceva 104 segnati dal coso digitale della sigma sport con il pignone del 12 e corona 47 (o 43?) peso 54kg... adesso non lo so, il contakm è scalato fino a 90 e tacchette vuolte fino a 100... adesso non lo so, il sigma se roooot e non ho ancora provato... non è che mi interessi molto, io la moto la devo sentire mia, con o senza coscienza dei km/h
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
            La Mia Skyline In Azione
            Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

            Commenta


            • #7
              [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Jackie
              [B] forse aspetto l'85cc della top
              Quale 85cc??? La top per il momento non mi pare che produca 85cc per motori am3456, in ogni caso che alesaggio avrebbe quest'85?
              Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

              Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


              Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

              Commenta


              • #8
                è il 2+ con un suo albero con corsa maggiorata, ma nn penso arrivi fino a 85

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da hart 88
                  è il 2+ con un suo albero con corsa maggiorata, ma nn penso arrivi fino a 85
                  ah...no no, allora arriva "solamente" a 75cc (alesaggio 49, corsa 40,2), a 85 non ci arriva manco con l'albero corsa 44!
                  Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                  Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                  Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                  Commenta


                  • #10
                    ...ma l'albero corsa lunga della top da 40,2mm si può tenere anche con il cilindro originale aprilia? (per il collaudo non è che mi garbi tornare ad aprire i carter, se lo mettessi dopo niente più storie)
                    Allora va d'accordo con il cilindro originale?
                    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                    Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                    Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X