Premetto ke Peroz sarà arrivato al punto di nn sopportazione.....cmq io non rinuncio a rompergli le scatole ancora.....
E il mio vero mekkaniko di fiducia è diventato proprio lui......visto ke quelli ke ho trovato fin'ora fanno a dir poco pena.......ma veniamo al dunque.....
Ho smontato completamente il mio, ormai pluricitato, SR50 e ho a disposizione:
50ccMINARELLI (fasce nuove di pacca) cilindro perfetto(2000KM)
Variatore tOp
Cinghia rinforzata tOp
Frizione Racing tOp
Carburatore originale
Marmitta GIANNELLI(pacco)
Volevo sapere......una volta montati tutti questi pezzi, come regolare il carburatore(senza averlo mai messo in moto)
Il miscelatore penso sia sputtanato, in quanto ho grippato il precedente motore.....devo kambiarlo, devo pulirlo, devo regolarlo.....non so cosa fare.....
penso inoltre di prendere una ZX omologata.
Mi hanno detto ke la frizione RACING crea solo problemi su un 50, non essendo abbastanza spinta come elaborazione(Variatore tOp + carburatore originale)
Vorrei cercare di non cambiare carburatore......per limitare i consumi......
Inoltre, ke massette devo mettere per vedere impennare il bolide????
Le massette + leggere durano di meno????
Le massette + leggere ti danno vuoti da 40 a 70 Km/h????
E il mio vero mekkaniko di fiducia è diventato proprio lui......visto ke quelli ke ho trovato fin'ora fanno a dir poco pena.......ma veniamo al dunque.....
Ho smontato completamente il mio, ormai pluricitato, SR50 e ho a disposizione:
50ccMINARELLI (fasce nuove di pacca) cilindro perfetto(2000KM)
Variatore tOp
Cinghia rinforzata tOp
Frizione Racing tOp
Carburatore originale
Marmitta GIANNELLI(pacco)
Volevo sapere......una volta montati tutti questi pezzi, come regolare il carburatore(senza averlo mai messo in moto)
Il miscelatore penso sia sputtanato, in quanto ho grippato il precedente motore.....devo kambiarlo, devo pulirlo, devo regolarlo.....non so cosa fare.....
penso inoltre di prendere una ZX omologata.
Mi hanno detto ke la frizione RACING crea solo problemi su un 50, non essendo abbastanza spinta come elaborazione(Variatore tOp + carburatore originale)
Vorrei cercare di non cambiare carburatore......per limitare i consumi......
Inoltre, ke massette devo mettere per vedere impennare il bolide????
Le massette + leggere durano di meno????
Le massette + leggere ti danno vuoti da 40 a 70 Km/h????
Commenta