Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accelerazioni brucianti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accelerazioni brucianti

    Volevo chiedervi: stò per montare motore + centralina x ditech malossi.. nn mi interessa che faccia + di 100km/h. (che già me li fa originale in discesa, ndr). quello che mi serve è accelerazione!!! la voglio bruciante e fluida a tutti i regimi (nell'arco del possibile kn 1 elaborazione abbastanza semplice). Assolutamente nn cambio la marmitta ma tengo quella d serie. tutto il resto si può fare. rulli?? molle?? frizione?? cinghia in kevlar?? filtro malossi red sponge?? multivar?? grazie! aspetto numerose e dettagliate risp.
    ..::Kawasaki Ninja ZX-6R 636 my '05::..
    '' Let the good times roll. ''



  • #2
    La cosa migliore che puoi fare e' montare un multivar malossi! Potresti anche comprare una red sponge. Lascia stare gli altri componenti da te elencati.
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      ok, grazie. sai quanto costano rispettivamente il filtro aria malossi red sponge e il multivar per il mio ditech? ah, domani porto lo scooter a fare il tagliando dei 16mila e devo cambiare pastiglie e pneumatici: le goldfren (???) della topperformance sono buone?? e i pneumatici 130-60 13" meglio michelin pilot sport sc, pirelli evo 21/22, hutchinson funzy o dunlop tt91 (ma nn so se ci sn le mie misure..)?? grazie ankora aspetto una risp ciao
      ..::Kawasaki Ninja ZX-6R 636 my '05::..
      '' Let the good times roll. ''


      Commenta


      • #4
        Allora, il multivar costa 53.50 euro piu' iva, mentre la red sponge 2,40 euro piu' iva. Per le pastiglie, usa quelle originali se ti trovi bene! Per i pneumatici potresti puntare su delle michelin Bopper: sono gomma da masticare e vanno bene sul bagnato. Non prendere le Bopper race che vanno bene (anzi benissimo) solo sull'asciutto.
        Peroz: il "Dottor Carter"

        Member of Specialmag.it

        Commenta


        • #5
          beh, il multivar e il filtro li prendo domani. x i pneumatici ho sentito parlare molto bene dei pilot sport sc... meglio dei bopper (che vengono montati di serie su molti scooter mbk-yamaha). grazie
          ..::Kawasaki Ninja ZX-6R 636 my '05::..
          '' Let the good times roll. ''


          Commenta


          • #6
            Ormai le gomme hanno raggiunto standard evoluti: non c'e' una gomma oscena cosi' come non c'e' una gomma migliore delle altre. Dipende dall'utilizzo: puoi avere una gomma morbida che dura poco, una dura che dura tanto, una che lavora bene anche sul bagnato, una solo per l'asciutto... E' un po' come le tariffe dei cellulari: dipende dalle telefonate che fai...
            Peroz: il "Dottor Carter"

            Member of Specialmag.it

            Commenta


            • #7
              a me interessano prestazioni e grip sull'asfalto asciutto, non mi interessa la durata delle gomme (quindi morbide, non dure di mescola), specialmente in curva.. sul bagnato (e anche sulla neve) mi capita spesso di andare, ma è logico che nn lo tiro e nn predendo niente in condizioni climatiche avverse (solo di stare in piedi a 40 x tornare a casa). mi hanno parlato molto bene delle nuove pirelli evo 21/22, dicono siano le dragon x scooter, mentre le dunlop tt91gt vanno fino a 12". allora: MEGLIO MICHELIN PILOT SPORT SC O PIRELLI EVO 21/22?????? grazie ciao
              ..::Kawasaki Ninja ZX-6R 636 my '05::..
              '' Let the good times roll. ''


              Commenta


              • #8
                ah, ma col multivar è bene metterci la cinghia per il variatore in kevlar anke se nn monto subito il 70 (ma tra 1 mesetto) o nn centra niente??
                ..::Kawasaki Ninja ZX-6R 636 my '05::..
                '' Let the good times roll. ''


                Commenta


                • #9
                  Vai di Pirelli. La cinghia in kevlar e' utile solo su motori esasperati (molla di contrasto rossa, alluminio monofascia, ecc...): tieni pure quella originale, a patto che sia in buone condizioni (non sia cotta o non abbia perso larghezza).
                  Peroz: il "Dottor Carter"

                  Member of Specialmag.it

                  Commenta


                  • #10
                    sai x caso quanto costano i dischi braking a margherita per il mio sr ditech?? sul loro catalogo ho visto che dovrebbe essere il prodotto ap11fid (778 ant. e 840 post.). mi sembrano molto belli. le pinze vanno bene quelle originali, no?? grazie mille!! ah, x migliorare l'accelerazione (anche a scapito, ma nn troppo, della vel. max) quando avrò il 70, che tipo di molle e rulli (nel multivar) devo montare?? grazie 1000 ciao
                    ..::Kawasaki Ninja ZX-6R 636 my '05::..
                    '' Let the good times roll. ''


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X