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Lavorare artigianalmente il motore.....

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  • Lavorare artigianalmente il motore.....

    Vale la pena e quento,lavorare e alleggerire il pistone originale??

    (questo per chi non puo' disporre di un gruppo termico alternativo)
    ***** Alfa Sport Club *****

  • #2
    No', non sentiresti praticamente alcuna differenza.
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

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    • #3
      infatti

      e poi secondo me il 50 meglio mantenerlo origlinale( senza elaborarlo o altro)

      ciauz
      Signorina, lei davvero brutta" - "E lei sbronzo!" - "S, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

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      • #4
        ...ma io ho un 100cc....non cabia lo stesso???
        ***** Alfa Sport Club *****

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        • #5
          No, per alzare il pistone o abbassare la testa comporterebbero un aumento di compressione..
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n13

          Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

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          • #6
            La solfa non cambia: vale per qualsiasi motore standard. Lascialo cosi' com'e' che e' perfetto!
            Peroz: il "Dottor Carter"

            Member of Specialmag.it

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            • #7
              io qualche ritocco x obbi lo facevo ma bisogna farlo bene.
              la differenza si sente ma non eccessivamente se lo fai fare da un meccanico meglio cambiare il cilindro ti costa quasi di meno

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              • #8
                Lacialo stare, non ti conviene, piuttosto cambia tutto
                SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
                Follow me ... ... If you can!
                SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

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                • #9


                  Io lo cambierei volentieri il cilindro,ma non lo fa nessuno...

                  polini,malossi,top,pinasco niente!

                  Non so se ce ne sono altre di marche che producono gruppi termici,e' per questo che ho chiesto se valeva la pena lavorare l'originale.
                  ***** Alfa Sport Club *****

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                  • #10
                    Contatta la top performances:
                    Produce un gruppo termico 110 cc per gli scooter 100cc (come l'ovetto, il nitro, ecc...) a cui potresti abbinare una top nardo'! Non sarebbe male se potessi aggiungerci un PHBG 21 e delle lamelle in carbonio da 0.30mm. Lascia l'airbox orginale e modifica quello eventualmente. Con questa elaborazione dovresti montare dei rulli da 4,5 grammi, una molla di contrasto +30% e delle mollette frizione +60%. Potresti anche acquistare una frizione racing diametro 107 completa di campana. La potenza che raggiungeresti dovrebbe arrivare intorno agli 11 cavalli!
                    Contatta la top per tutto.
                    Peroz: il "Dottor Carter"

                    Member of Specialmag.it

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