Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

70 cc base

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 70 cc base

    qualcuno sa dirmi che prezzo ha il 70 cc base della top performances? grazie mille

  • #2
    Costera' all'incirca come quello malossi... Forse un po' meno.
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      Il base non so, pero ad esempio un 70 Tropy costa sulle 90 € ad aria e 120 € ad acqua

      SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
      Follow me ... ... If you can!
      SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

      Commenta


      • #4
        x il piaggio a liquido 120€urozzi!!!!!!
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          il 70 base, l'ho montato sul mio per non incidere molto sui consumi ... ma ricordatevi che a questo sarebbe bene montare i rapporti lunghi ...

          l'ho fatto montare sul mio Zip, 70cc base, rapp lunghi Malossi, rulli + pesanti, tolto il kat dalla marmitta originale ... è divertente ora, ed i consumi cittadini non son male ... 5€ x 160 km ... velocità max quasi 100, appena sopra ai 95 ... ripresa che i 50 non si vedono, gli scooter 100/125 ... sei a fianco

          troppo divertente ... in un mese e 10 giorni, ho fisstato altri 1700 km ... azz ... un pò tantini, ma calcolando che ne faccio 50 al giorno per recarmi al lavoro ...

          ciao ed alla prossima.
          Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
          Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
          Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

          Commenta


          • #6
            I consumi sono importanti, ma per uno scooter originale. Chi elabora il proprio mezzo sa' cosa va in contro, proprio per questo i consumi sono un fattore trascurabile. Anche perche' dopotutto si tratta pur sempre di uno scooter, non di un ferrari (inteso come consumi) I rapporti lunghi non sono sempre necessari, dipende sia dalla tipologia del motore che si adotta, sia dallo scooter, sia dall'utilizzo che si vuole fare del proprio mezzo. Ad esempio, sconsiglierei l'adozione di rapporti lunghi ad un ragazzo che abita in collina o in montagna ed e' in possesso di un piaggio NRG, scooter dotato di una rapportatura abbastanza lunga. Piuttosto gli consiglierei di montare un bel variatore ad ampia escursione. Per molti altri scooter come zip, typhoon e booster, invece, i rapporti sono obbligatori, altrimenti, con un 70, ci si ritroverebbe in fuorigiri a 80 km/h
            Peroz: il "Dottor Carter"

            Member of Specialmag.it

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Peroz
              ... Per molti altri scooter come zip, typhoon e booster, invece, i rapporti sono obbligatori, altrimenti, con un 70, ci si ritroverebbe in fuorigiri a 80 km/h
              infatti io ho montato il 70 e rapporti lunghi ... troppo bello e comodo ... altra storia ...


              ...consumi??? ...bah, il mio ora consuma come prima delle modifiche ... ma gira meglio
              Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
              Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
              Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

              Commenta


              • #8
                Hehe
                Uno puo' avere anche un lavandino come carburatore, ma se l'airbox filtra poco ed il getto del massimo ha un valore contenuto, i consumi rimangono bassi!
                Peroz: il "Dottor Carter"

                Member of Specialmag.it

                Commenta


                • #9
                  io ho un 70 della malossi sull'aprilia Rally L.C. e i rapporti corti o medi (nn ricordo bene)
                  ho speso 2 anni fà tra manodopera e tutto 300 e + mila lire.....:rolleyes:

                  cmq va che è una meraviglia dopo.....
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X