annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leovinci ZX sul DI-TECH ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• leovinci ZX sul DI-TECH ?

Oltre a montare l'apposito kit della malossi sul mio sr di-tech mi consigliate di montare un ZX o lasciare la marmitta originale ?
    C' molta differenza tra quella originale ? O sarebbe meglio un'altra marmitta che soffochi meno il motore ? Conviene veramente in termini di prestazione spendere 130 euro rispetto alla originale?

grazie !!!!!!!!!

Su un motore come il tuo, la leovince zx e' piu' una ciliegina sulla torta piuttosto che una fonte di potenza vera e propria.
    Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

quindi non mi consigli di mettercela ?

Commenta

Io punterei prima di tutto sul variatore e sul gruppo termico malossi+centralina supplementare insieme a dei rapporti lunghi. Se vuoi il meglio del meglio, compra anche una leovince zx. In soldoni con la leovince guadagnerai circa 3 o 4 km/h, aggiungerai circa mezzo cavallo di potenza e ridurrai il peso del tuo scooter di 3,48 kg.

Member of Specialmag.it

Commenta

io ho notato molto miglioramento sotto il mio ( motore malossi base, multivar MHR, rapporti medio lunghi) montando la arrow titanium(omologata) di un mio amico + ripresa + accelerazione e + allungo, con poco rumore in +!

io la monterei.....
          Signorina, lei davvero brutta" - "E lei sbronzo!" - "S, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Stiamo parlando di motori ad iniezione!

Member of Specialmag.it

Commenta

quanto ti fa paul ?

Commenta

quanto hai pagato il gruppo termico ? e i rapporti ?

Commenta

come ci vede una NRX ?

Commenta

che tempo fa?

Commenta

Sto operando...
                    X