Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaudo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collaudo

    Fra un pò (1 mese e mezzo) ho il collaudo
    così com'è.... tralasciando il motore:rolleyes:
    potrebbe passarmi, ed in caso, le freccie devo rimontarle, e la targa laterale posso lasciarlaarial
    Ultima modifica di El Marchio; 05-09-2006, 10:13.

  • #2
    Il collaudo? Intendi la revisione? In tal caso controlleranno perlopiu' lo stato dei freni, la rumorosita' e i gas di scarico... Ma se vai da un meccanico di fiducia non avrai troppi problemi. La targa deve per forza essere messa al centro (dov'era prima) e deve essere dritta. Le freccie, cosi' come lo specchietto sinistro sono obbligatorie.
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      Esatto... revisione "sorry"

      Aha... le frecce, devono essere quelle originali (che non ho più) o posso mettere su un altro paio qualsiasi ??? stessa cosa per il parafango... che ho rotto in due, impennando un po troppo!!!! per il rumore, mi basterà togliere il cono e rimettere l'airbox...

      le gomme son nuove, freni a posto

      Commenta


      • #4
        Le frecce non devono essere quelle originali, puoi montare quelle che vuoi, basta che la luce sia gialla (o arancione) e funzionino naturalmente. Il parafango non e' obbligatorio, ma dovrai mettere la targa in posizione centrale e dritta. Monta la targa con un paio di supporti ad "L" fissati sotto il gruppo ottico posteriore.
        Peroz: il "Dottor Carter"

        Member of Specialmag.it

        Commenta


        • #5
          Thanks
          Ciauz

          Commenta


          • #6
            giacchè si parla di collaudi, mi han detto che dal 1°luglio2003 oltre ai soliti controlli, ci sarà pure quello della velocità e dei gas di scarico che io nel mese di giugno non ero tenuto a fare. è vero ciò che mi hanno detto?
            Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Doraemon79
              giacchè si parla di collaudi, mi han detto che dal 1°luglio2003 oltre ai soliti controlli, ci sarà pure quello della velocità e dei gas di scarico che io nel mese di giugno non ero tenuto a fare. è vero ciò che mi hanno detto?
              è verissimo infatti io al mio scooter il collaudo gli è lo feci fare apposta a giugno!!!!
              cmq basta ke monti la marma originale!!!!
              reinserisci il fermo al variatore: il fermo è una rondellona che devi infilare sull'albero e metterla dietro al piatto variatore!!!!!
              poi se va ankora troppo mettici dei rulli pesantissimi in modo che nn piji giri!!!!!
              eheheheh è sempre un piacere aiutare la gente a fregare lo st-to
              Ciauzzzz

              Commenta


              • #8
                La soluzione migliore e' quella dei rasamenti per "allungare" il mozzo del variatore... Oppure si potrebbe mettere un limitatore di giri Pinasco Photeco...
                Peroz: il "Dottor Carter"

                Member of Specialmag.it

                Commenta


                • #9
                  si, ma con la photeco il dispositivo di attivazione deve essere ben raggiungibile e penso ke se ne accorgerebbero

                  Commenta


                  • #10
                    thanks... tutto torna utile

                    anche se adesso il mio problema principale... è capire cosa gli è successo!?!?!?!

                    Ciauz

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X