Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme ditech

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gomme ditech

    ciao a tutti! sto cercando delle gomme x il mio sr ditech che abbiamo un tentuta ottima o prefetta sull'asciutto e ke almeno siamo kome quelle di serie(le maxxis) sul bagnato.potete darmi dei konsigli a riguardo sul modello il kosto e la durata indicativa? voleve anke sapere se montando il gt +zx+ centralina+rapp. primari+variatore malossi kon rulli da 8 e molla bianka quanto sara' la velocita' finale.e senza rapporti? grazie mille ciao a tutti

  • #2
    Senti il tuo gommista e fatti consigliare da un vero esperto! Io proverei con le michelin bopper: hanno una mescola molto morbida e possono garantirti un grip eccezionale. Per quanto riguarda il tuo di tech, con i componenti da te elencati, raggiungerai una potenza di circa 9 cavalli, guadagnando una decina di km/h.
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      per esperienza personale ti dico che molte...quasi "tutte" le gomme sono meglio delle maxxis di serie del ditech

      ti parlo di michelin bopper o delle nuove pilot sport, delle pirelli evo21/22 o SL36, delle dunlop gt301, delle hutcinson funzy(non credo che si scriva così!)

      (tutte queste ottime scelte...più o meno costose)

      poi dalle mie parti....s'è presa una gran voga delle sava racing....si fanno fatica a trovare....ma sono morbidissime e ottime a quanto sembra (vengono pure utilizzate in alcuni trofei scootermatic)

      Commenta


      • #4
        gomme ditech

        le michelin penso siamo adatta sai dirmi il costo indicativo? inoltre sekondo me è una follia spendere 400 euro x fare avere 3 cavalli in +.

        Commenta


        • #5
          Le michelin dovrebbero costare circa 40 euro l'una.
          L'elaborazione non e' una semplice questione di soldi. Chi prepara il prprio mezzo lo fa' per avere un oggetto unico, capace anche di smerdare tutti gli altri.
          Ricorda: la "FORZA" della smerdata e' grande!
          Peroz: il "Dottor Carter"

          Member of Specialmag.it

          Commenta


          • #6
            si ma kon 9 kavalli smerdi poke persone ma kome si fa ad avanzare d stato io nn sono un principiante

            Commenta


            • #7
              Con 9 cavalli a disposizione smerdi tutti gli altri scooters come il tuo e molti altri.
              Piu' messaggi posterai, piu' il tuo status migliorera'.
              Peroz: il "Dottor Carter"

              Member of Specialmag.it

              Commenta


              • #8
                ok grazie mille.cmq madonna se avessi 400 euro..we 400 euro t pigli il team e ce ne avanzano

                Commenta

                Sto operando...
                X