Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche estetiche per RUNNER

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche estetiche per RUNNER

    Finalmente da oggi posso dedicarmi a tempo pieno alle modifiche estetiche che volevo fare sul mio runner 200.
    Ecco l'elenco di quello che ho intenzione di fare:
    - Cambirare le manopole (con Pro Grip racing)
    - Sostituire il cupolino fume' con quello del 50cc (gia' ordinato per 25 euro)
    - Pedane in alluminio mandorlato (in preparazione)
    - Segare via il parafango ed attaccare la targa sotto al gruppo ottico posteriore
    - Reti sugli sfiati del radiatore al posto delle "persianette"
    - 2 lampade blu sotto alle persianette che illuminano il radiatore (una a dx e una a sx)
    - Illuminazione strumentazione color blu
    - Disco freno anteriore Braking Wave

    Nel frattempo (come alcuni di voi gia' sanno) ho installato un neon blu sotto al telaio complessivo di circuito on off + led di segnalazione sul cruscotto. Oggi poi ho comprato la vernice apposita per le lampade ed ho verniciato di blu quella di posizione: e' venuta una figata!
    Che ne dite? Consigli? Opinioni?
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

  • #2
    + o - è quello che volevo far io, vai a vedere sul 3d del runner le mie foto
    Se sei onesto ti inculano....
    Se rubi il minimo ti inculano...
    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

    Siamo in Italia, impara a rubare BENE

    Commenta


    • #3
      Ho appena finito di mettere le griglie: mamma mia che sbattimento: prima bisogna tagliare bene bene l'interno del supporto delle persianette (uno sbattimento micidiale) e poi bisogna tagliare la maglia metallica ed adattarla (che fatica). La parte piu' tranquilla e' quella finale con il silicone... Comunque il lavoro e' venuto veramente pregio! Domani mattina le monto e faccio gia' qualche foto Quando sono andato a prendere le griglie (in un negozio di car tuning) ho notato in offerta due farettini con led blu ad alta luminosita': sono una figata! Non so ancora dove metterli pero'... Avevo pensato di piazzarli dietro alle griglie in modo che illuminassero il radiatore (uno a dx e uno a sx), come avevo gia' scritto sopra. Oppure potrei metterne uno che punta sul carburatore e uno che spara davanti da qualche parte... C'e' chi mi ha suggerito anche di posizionarli dietro alle prese d'aria della carena laterale... Si accettano suggerimenti!
      Caz, le manopole pro grip che volevo non le ho ancora trovate.
      Ultima modifica di Peroz; 18-07-2003, 22:31.
      Peroz: il "Dottor Carter"

      Member of Specialmag.it

      Commenta


      • #4
        FOTO FOTO!!

        Messaggio originariamente postato da Peroz
        Ho appena finito di mettere le griglie: mamma mia che sbattimento: prima bisogna tagliare bene bene l'interno del supporto delle persianette (uno sbattimento micidiale) e poi bisogna tagliare la maglia metallica ed adattarla (che fatica). La parte piu' tranquilla e' quella finale con il silicone... Comunque il lavoro e' venuto veramente pregio! Domani mattina le monto e faccio gia' qualche foto Quando sono andato a prendere le griglie (in un negozio di car tuning) ho notato in offerta due farettini con led blu ad alta luminosita': sono una figata! Non so ancora dove metterli pero'... Avevo pensato di piazzarli dietro alle griglie in modo che illuminassero il radiatore (uno a dx e uno a sx), come avevo gia' scritto sopra. Oppure potrei metterne uno che punta sul carburatore e uno che spara davanti da qualche parte... C'e' chi mi ha suggerito anche di posizionarli dietro alle prese d'aria della carena laterale... Si accettano suggerimenti!
        Caz, le manopole pro grip che volevo non le ho ancora trovate.
        Ti prego fai qualche foto e mettila sul forum!! che anke io sono interessato a modifiche di questo genere!! ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X