Finalmente da oggi posso dedicarmi a tempo pieno alle modifiche estetiche che volevo fare sul mio runner 200.
Ecco l'elenco di quello che ho intenzione di fare:
- Cambirare le manopole (con Pro Grip racing)
- Sostituire il cupolino fume' con quello del 50cc (gia' ordinato per 25 euro)
- Pedane in alluminio mandorlato (in preparazione)
- Segare via il parafango ed attaccare la targa sotto al gruppo ottico posteriore
- Reti sugli sfiati del radiatore al posto delle "persianette"
- 2 lampade blu sotto alle persianette che illuminano il radiatore (una a dx e una a sx)
- Illuminazione strumentazione color blu
- Disco freno anteriore Braking Wave
Nel frattempo (come alcuni di voi gia' sanno) ho installato un neon blu sotto al telaio complessivo di circuito on off + led di segnalazione sul cruscotto. Oggi poi ho comprato la vernice apposita per le lampade ed ho verniciato di blu quella di posizione: e' venuta una figata!
Che ne dite? Consigli? Opinioni?
Ecco l'elenco di quello che ho intenzione di fare:
- Cambirare le manopole (con Pro Grip racing)
- Sostituire il cupolino fume' con quello del 50cc (gia' ordinato per 25 euro)
- Pedane in alluminio mandorlato (in preparazione)
- Segare via il parafango ed attaccare la targa sotto al gruppo ottico posteriore
- Reti sugli sfiati del radiatore al posto delle "persianette"
- 2 lampade blu sotto alle persianette che illuminano il radiatore (una a dx e una a sx)
- Illuminazione strumentazione color blu
- Disco freno anteriore Braking Wave
Nel frattempo (come alcuni di voi gia' sanno) ho installato un neon blu sotto al telaio complessivo di circuito on off + led di segnalazione sul cruscotto. Oggi poi ho comprato la vernice apposita per le lampade ed ho verniciato di blu quella di posizione: e' venuta una figata!
Che ne dite? Consigli? Opinioni?

Commenta