Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accensione a rotore interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accensione a rotore interno

    ciao a tutti,volevo sentire alcuni consigli riguardo la SELETTRA... io ho comprato una centralina ad anticipo variabile polini per mi sono accorto di avere l'accensione originale che nn funziona molto bene.potrei ancora restituirla al negozio (la centralina) e ordinare una selettra,Ne vale la pena?che incremento riesce a dare la selettra?rischio di rompere tutto?ho un nitro completamente fabrizi fht corsa 44

  • #2
    Re: Accensione a rotore interno

    Messaggio originariamente postato da MekAniCoRenaUlt
    ciao a tutti,volevo sentire alcuni consigli riguardo la SELETTRA... io ho comprato una centralina ad anticipo variabile polini per mi sono accorto di avere l'accensione originale che nn funziona molto bene.potrei ancora restituirla al negozio (la centralina) e ordinare una selettra,Ne vale la pena?che incremento riesce a dare la selettra?rischio di rompere tutto?ho un nitro completamente fabrizi fht corsa 44

    dipende dall'albero cmq insieme ti danno il piattello da mettere sull'albero...
    cmq sia ho provato un beta e un f10(in previsione del futuro x il mio)
    a parte il sistema elettrico che nn eisste + e sinc nn m interessa....
    diciamo che lf10 ogni volta che ci apri tenerlo giu' è imp.... il beta idem...
    beh diciamo che hai uno statore(o volano)?sn in cnfusione cmq meno pesante che gira molto + velocemente...fa si che prenda giri + velocemente e in modo bestiale....
    se lo usano poi nelle competizioni c sarà un motivo....
    mio consiglio...se decidi di farne un uso molto racing del tuo 2 ruote beh mettila!
    ricorda di regolare bene l'anticipo!
    ciauz

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #3
      davvero è una cosa cosi bestiale?domani vado a vedere quanto me la fa pagare...quanto costa?io ho l'albero corsa 44,è consigliata anche su quell'albero?l'accensione devo cambiarla comunque,gia che ci sono prendo la selettra.nessuna differenza malossi polini?la fanno per tutte e 2 le marche

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da MekAniCoRenaUlt
        davvero è una cosa cosi bestiale?domani vado a vedere quanto me la fa pagare...quanto costa?io ho l'albero corsa 44,è consigliata anche su quell'albero?l'accensione devo cambiarla comunque,gia che ci sono prendo la selettra.nessuna differenza malossi polini?la fanno per tutte e 2 le marche
        cambia dal gg alla notte in ripresa..... tranne che in allungo ma forse un qlks di sensibile ma appena xcettibile... su qmr 254€ + s.s
        disolito cosa sulle 300 e passa.... x l'albero beh ci vorrebbe il dedicato il mhr team da 600€ quindi nn so...danno in dotazione xki nn ha il team cm albero un piattello x appesantire l'albero...malossi polini nessuna diff a sentir dire di chi le ha provate entrambi!

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #5
          dove 250 euro???a trento sono andato a vedere oggi e vogliono 370 sia polini sia malossi!!!!

          Commenta


          • #6
            e la mia polini ad anticipo variabile (devo ancora montarla) come va?rende secondo te?

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da MekAniCoRenaUlt
              e la mia polini ad anticipo variabile (devo ancora montarla) come va?rende secondo te?


              nn lo ho mai provata...quindi nn saprei....

              il sito è quello di quartomotoricambi

              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

              Commenta

              Sto operando...
              X