Fatemi sapere che differenze ci sono tra il runner 2T e 4T a livello ciclistico. Perchè il Runner 4T, secondo voi, ha un assetto migliore del 2T?? Come fare per migliorare il 2T? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Differenze ciclistiche tra Runner 2T e 4T......AIUTO!!!
Comprimi
X
-
pensavo che fossero identici a parte il motore
nn so"LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
-
Fra il 2T e il 4T oltre alla forcella anteriore cambia molto il posteriore!infatti il 4T ha 2 ammortizzatori con 2 punti di attacco della ruota al telaio..Ho sentito dire che anche il telaio è leggermente diverso,anche se nn ne sono sicuro..Ciao CiaoRunner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
GILERA RUNNER CLUB
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cammellone83
Fra il 2T e il 4T oltre alla forcella anteriore cambia molto il posteriore!infatti il 4T ha 2 ammortizzatori con 2 punti di attacco della ruota al telaio..Ho sentito dire che anche il telaio è leggermente diverso,anche se nn ne sono sicuro..Ciao Ciaovoglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Commenta
-
Eh bella domanda...Penso che per migliorare la ciclistica dovresti montare una bella forcella Paioli/Malossi all'anteriore e una bella RS24 al posteriore...Solo che costano molti soldi..Se nn vuoi spendere tanto davanti potresti montare la forcella del runner 4T(circa 260€)e dietro o una bitubo o andare veramente sull'Rs24 che dovrebbe costare circa 130€(mi pare...).Per finire un buon paio di gomme tipo Pirelli Evo,Bopper race(anche se nn so se le fanno ancora),o Huntchinson Funzy...Così dovrebbe andare meglio..Ciao Ciao
Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
GILERA RUNNER CLUB
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cammellone83
Eh bella domanda...Penso che per migliorare la ciclistica dovresti montare una bella forcella Paioli/Malossi all'anteriore e una bella RS24 al posteriore...Solo che costano molti soldi..Se nn vuoi spendere tanto davanti potresti montare la forcella del runner 4T(circa 260€)e dietro o una bitubo o andare veramente sull'Rs24 che dovrebbe costare circa 130€(mi pare...).Per finire un buon paio di gomme tipo Pirelli Evo,Bopper race(anche se nn so se le fanno ancora),o Huntchinson Funzy...Così dovrebbe andare meglio..Ciao Ciao
Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv
Commenta
-
ciao raga...
come sto dicendo da giorni... ho deciso di affrontare un serio restauro per la rinascita del mio runner... però si affaccia la probabilità di un runnerone 200 vxr..
aiutatemi ho mille dubbi
Commenta
Commenta