Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coma mai?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: coma mai?

    Blocco morini????

    Mamma mia...

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #12
      Re: coma mai?

      se faccio mettere il motore piaggio ad iniezione al posto del morini devo pagare?
      cmq se metto un filtro dell'aria della malossi red sponge (solo la spugna che va dentro la scatola originale mi scade la garanzia?
      Nel dubbio ...
      [:] ... ACCELERO! :c:
      Sr Di-Tech SUPERMOTARD
      con il piede (e cavalletto) per terra quando piego mi diverto di più

      Commenta


      • #13
        Re: coma mai?

        Originariamente inviato da Sr Di-Tech SM
        se faccio mettere il motore piaggio ad iniezione al posto del morini devo pagare?
        cmq se metto un filtro dell'aria della malossi red sponge (solo la spugna che va dentro la scatola originale mi scade la garanzia?
        beh credo proprio di si...

        ma ha gli stessi attacchi il teialetto?
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #14
          Re: coma mai?

          se è difettoso l'albero motore tu devi chiedere di fartelo cambiare..dato che è in garanzia nn paghi nulla! per quanto riguarda il filtro aria...malossi potrebbero dirti qualcosa ma nn penso t faccia decadere la garanzia..basta chiedere alla concessionaria..e t dirà sicuramente che puoi cambiarlo! CMq se hai pochi chilometri nn t consiglio di cambiare il filtro..nn serve a nulla dato che la carburazione nei primi km è grassa e serve per lubrificare a dovere il G.t. CIAO
          --------------------------------------------------------------


          In Collegamento Diretto da BUUULOGN!!! (Bologna)
          >Che palle sto studiando ai corsi alfa Test per medicina (AIUTOOOOOOOOOOO!) <
          Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

          Commenta


          • #15
            Re: coma mai?

            pochi chilometri?
            e chi l'ha detto?
            in un anno e 2 mesi ho fatto più di 19000 km...
            quanto può costare blocco motore piaggio x di-tech se gli attacchi sono gli stessi?
            Nel dubbio ...
            [:] ... ACCELERO! :c:
            Sr Di-Tech SUPERMOTARD
            con il piede (e cavalletto) per terra quando piego mi diverto di più

            Commenta


            • #16
              Re: coma mai?

              Non so adesso,ma una volta Piaggio e Aprilia non erano proprio "intercambiabili" di pezzi!

              ANZI...i pezzi piaggio stanno solo sui piaggio e i minarelli stanno su tutti gli altri..

              La piaggio adesso utilizza il cilindro orizzontale?

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #17
                Re: coma mai?

                Originariamente inviato da Ossian
                Non so adesso,ma una volta Piaggio e Aprilia non erano proprio "intercambiabili" di pezzi!

                ANZI...i pezzi piaggio stanno solo sui piaggio e i minarelli stanno su tutti gli altri..

                La piaggio adesso utilizza il cilindro orizzontale?
                solo adesso.... fino a quando ricordo io utilizzava solamente blocchi orizzontali... forse le vespe dici
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #18
                  Re: coma mai?

                  no calma....i cilindri piaggio (nrg,runner,zip etc) erano tutti obliqui.

                  Minarelli erano verticali (booster) o orizzontali (praticamente il resto).

                  Se negli ultimi 3 anni le cose son cambiate è un altra cosa!

                  FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                  Commenta


                  • #19
                    Re: coma mai?

                    oggi gho portato il motorino dal mecca.
                    ma con i rulli originali alleggeriti ti scade la garanzia?
                    in più il mecca ha scoperto il perchè della ruota storta dietro: il telaietto dove è attaccato il motore rotto dalla parte del carter. quanto costerà far aggiustare tutto?
                    Nel dubbio ...
                    [:] ... ACCELERO! :c:
                    Sr Di-Tech SUPERMOTARD
                    con il piede (e cavalletto) per terra quando piego mi diverto di più

                    Commenta


                    • #20
                      Re: coma mai?

                      Originariamente inviato da Sr Di-Tech SM
                      oggi gho portato il motorino dal mecca.
                      ma con i rulli originali alleggeriti ti scade la garanzia?
                      in più il mecca ha scoperto il perchè della ruota storta dietro: il telaietto dove è attaccato il motore rotto dalla parte del carter. quanto costerà far aggiustare tutto?
                      Non credo che qualcuno si metta a verificare i rulli....e cmq nn sono scritti sul libretto quindi...

                      Se e' in garanzia per i rulli è in garanzia anche per il blocco motore!!!!cazzo ma nn è mica una stronzata da nulla....

                      FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X