Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto vespa p150E

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto vespa p150E

    Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum,ma è già da un pò che leggo le vostre preziose informazioni essendo possesore di un runner vxr200.
    Il mio problema è inerente ad una vespa p150e.
    Per risolvere un problema di instabilità delle marce,inputato o al selettore o alla crociera,ho deciso di aprire il motore.
    Siccome sono passati decenni dalla mia ultima volta,non ricordo quasi più niente.
    Involontariamente mio cognato ha sfilato i rapporti dalla crociera senza segnarsi la posizione in cui erano,così,sebbene io sappia l'ordine in cui vanno messi (dal piu grande al + piccolo),non ricordo + la posizione che devono avere rispetto alla crociera.Ora li ho infilati in modo che gli ingranaggi combacino perfettamente,ma non so se li ho messi nella posizione giusta.Tirando la leva del cambio,il selettore entra in tutte le posizioni previste,ma non so se questo voglia dire che gli ingranaggi siano montati bene o no.
    Altro probl.(e mi scuso se sto scrivendo un romanzo).
    Nello smontare lo statore,non ho preso nota di niente poichè pensavo che essendo elettronica e non a puntine,non servisse particolare attenzione.
    Se qualcuno sapesse consigliarmi come rimettere in sesto il tutto,gliene sarei infinitamente grato.
    Confido nella vostra ottima preparazione.
    Ciao!
Sto operando...
X