Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

portatarga rs 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • portatarga rs 125

    vorrei inclinare il porta targa della mia rs 125 del 1998 oppure sostituirlo con uno + inclinato in modo che non si riesca a leggere i numeri ad un eventuale foto.

    cosa mi consigliate?
    quanto rischierei se mi fermassero e mi contestassero tale infrazione al codice della strada?

    ciao a tutti

  • #2
    Re: portatarga rs 125

    fai come il mio amico..che ha comprato un altro portatarga..maggiormente e l'attaccato al codone..facendo degli altri buchi..così rimane + inclinato e soprattutto i primi numeri della targa nn si vedono! e poi a carteggiato la targa per renderla meno visibile!...dimmi cosa te ne pare??? cmq cambia portatarga perche quella originale fa abbastanza schifo!!! CIAO
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

    Commenta


    • #3
      Re: portatarga rs 125

      Io quello originale l'ho segato via

      Non ricordo bene come ho fatto... domani controllo, ma non ho fatto altri buchi
      ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

      Commenta


      • #4
        Re: portatarga rs 125

        ha fatto altri buchi per poter far risultare la targa + vicino alla ruota e per nascondere così le prime cifre della targa stessa!capito?!
        Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

        Commenta

        Sto operando...
        X