Ciao,
Ho smontato il filtro del Mbk booster 100, e ho notato che la "spugna" e' sporca, e' necessario cambiarla? si puo' pulire???
La scatola del filtro e' originale, ma modificata con un buco da 12 mm. in quanto monto un carburatore dell'orto del 21. Se cambio la spugna necessito poi di carburare ???
Dovrei altresi' trimmerare meglio la carburazione, perche' quando sto' un po' al minimo, poi riparto , mi si "ingozza" e fuma parecchio, dopo pochi metri ritorna normale, ma secondo me non brucia bene perche' si sente puzza di olio, e se si fanno viaggi lunghi,poi gli indumenti ne risentono molto...
Non ho mai eseguito la carburazione, magari e' solo questione di smagrire o ingrassare, ma quale vite toccare??? Ce n'e' una piccolina vicino a quella del minimo (che se non sbaglio e' quella grossa fornita di molla), e si smagrisce avvitando in senso antiorario o in senso orario??
il gruppo termico e' un malossi 125.
Quante domande... Spero abbiate pazienza...
Ciao
Paxclb
Ho smontato il filtro del Mbk booster 100, e ho notato che la "spugna" e' sporca, e' necessario cambiarla? si puo' pulire???
La scatola del filtro e' originale, ma modificata con un buco da 12 mm. in quanto monto un carburatore dell'orto del 21. Se cambio la spugna necessito poi di carburare ???
Dovrei altresi' trimmerare meglio la carburazione, perche' quando sto' un po' al minimo, poi riparto , mi si "ingozza" e fuma parecchio, dopo pochi metri ritorna normale, ma secondo me non brucia bene perche' si sente puzza di olio, e se si fanno viaggi lunghi,poi gli indumenti ne risentono molto...
Non ho mai eseguito la carburazione, magari e' solo questione di smagrire o ingrassare, ma quale vite toccare??? Ce n'e' una piccolina vicino a quella del minimo (che se non sbaglio e' quella grossa fornita di molla), e si smagrisce avvitando in senso antiorario o in senso orario??
il gruppo termico e' un malossi 125.
Quante domande... Spero abbiate pazienza...
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Paxclb
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