Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    cavolo siete dei meccanici..
    www.storextreme.com
    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
    +RALLY -CALCIO

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... e andata..
      ho tolto la candela e ho scalciato un po di volte.. non era ingolfata perche ha fatto subito un "bel suono" l'jho rimontata e poi si e accesa..
      solo una cosa.. non capisco perche si debba accendere con il coso benzina su off e poi aprirlo e.. e se uno si scorda??
      infine pporca puttana sono rientrato e non so perche ha iniziato a pisciare ..
      allora dopo poco (avevo scaldato il motore prima) decido di riuscire un attimo..
      benzina su off. aria aperta e scalcio 1 2 3 4 volte e non mi si accende.. non dovrebbe andare con una pedalata?? tu dici che l'intensita e la forza sono importanti?? perche io ne faccio 1 e poi aspetto e poi un'altra cosi di seguito. e sempre senza dare gas..
      uffa, mi sto deprimendo possibile che devo dannare per accenderla..
      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
        siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... e andata..
        ho tolto la candela e ho scalciato un po di volte.. non era ingolfata perche ha fatto subito un "bel suono" l'jho rimontata e poi si e accesa..
        solo una cosa.. non capisco perche si debba accendere con il coso benzina su off e poi aprirlo e.. e se uno si scorda??
        infine pporca puttana sono rientrato e non so perche ha iniziato a pisciare ..
        allora dopo poco (avevo scaldato il motore prima) decido di riuscire un attimo..
        benzina su off. aria aperta e scalcio 1 2 3 4 volte e non mi si accende.. non dovrebbe andare con una pedalata?? tu dici che l'intensita e la forza sono importanti?? perche io ne faccio 1 e poi aspetto e poi un'altra cosi di seguito. e sempre senza dare gas..
        uffa, mi sto deprimendo possibile che devo dannare per accenderla..
        no, sei un pò confuso.....
        il rubinetto della benzina deve stare chiuso quando la moto è spenta, invece quando vuoi accenderla a freddo apri il rubinetto e tiri su lo starter che poi riabbassi, se è già calda apri il rubinetto e non tocchi lo starter.

        inizia a pisciare perché il carburatore è regolato per tenere tanta benzina nella vaschetta per evitare vuoti di carburazione durante i salti, e quindi appena inclini leggermente la moto versa benzina dagli sfiati, è normale. Questo però va bene per un utilizzo in pista da cross dove ci sono molti salti anche alti, per l'enduro dove i salti non ci sono o sono limitati non serve e perdi soltanto benzina, quindi andrebbe abbassato un pò (circa 3mm) il galleggiante del carburatore in modo da non farlo pisciare più
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          si sono confuso e un po incazzato.. puo darsi che sia il freddo.. perche prima andava ok con al max la seconda pedalata... pero ho notato che anke il mikuni si gira e cambia il minimo.. poi piu in alto fa l oscattino ed non gira piu..
          cmq ti chiedo se spedali continuamente tipo scooter quando sei incazzato o aspetti che rilascia e poi con calma un'altra e cosi via..
          poi la candela va stretta molto?? io lo lasciata un po lenta(o meglio non l'ho strozzata)..
          CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
          CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            ho capito e che non avendo esperienza la ingolfavo un pochetto infatti smontando la candela era sempre un po bagnata.. ma come faccio per non farla ingolfare??
            e poi non so cosa e successo.. sono andato al garage e c'era un lago .. il mikuni sta pisciando ininterrotto ( a gocce continue) e non so perche dato che e sempre stato inclinato sul cavalletto originale e non lo aveva mai fatto..
            non e che la pipetta per l'aria se la giri invece del minimo fa da rubinetto di spurgo.. prima di fare tentativi chiedo a voi e solo che non lo ha mai fatto.. ora la ho messa appoggiata al muro ma ha solo rallentato un poco.di benza c'e ne poca e poi ho chiuso il rubinetto pero.....
            CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
            CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              c'era uno che diceva che per imparare bisogna soffrire..
              solo che io ci sto proprio male.. mi sono appena fatto 5 km per andare a vedere come sta.. ho messo un secchio sotto e ancora piscia.. ormai ha fatto 2 bicchieri d'acqua.. ma non finisce mai??? ho pure chiuso il rubinetto benzina da oggi e quella uscita mi sembra superiore a quella che una vaschetta puo contenere(e un macello)...
              non so cosa fare anche se credo di non aver fatto danni dato che non ho toccato niente e al max ho preso qualche regolazione..
              quindi risolvibile. solo che non so come..
              giuro appena risolto cambio pignone e corona ingrasso i leveraggi e cambio olio poi non faccio piu niente oltre alla normale manutenzione...
              CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
              CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
                c'era uno che diceva che per imparare bisogna soffrire..
                solo che io ci sto proprio male.. mi sono appena fatto 5 km per andare a vedere come sta.. ho messo un secchio sotto e ancora piscia.. ormai ha fatto 2 bicchieri d'acqua.. ma non finisce mai??? ho pure chiuso il rubinetto benzina da oggi e quella uscita mi sembra superiore a quella che una vaschetta puo contenere(e un macello)...
                non so cosa fare anche se credo di non aver fatto danni dato che non ho toccato niente e al max ho preso qualche regolazione..
                quindi risolvibile. solo che non so come..
                giuro appena risolto cambio pignone e corona ingrasso i leveraggi e cambio olio poi non faccio piu niente oltre alla normale manutenzione...
                X me devi tranquillizarti un pò, consiglio disinteressato, se no ti scappa l'ulcera prima dei 35 anni... i problemi ke si affrontano facendo enduro sono molti, nn prenderti così male! All'inizio è così !!! X quanto riguarda il Mikuni: di solito quando il mio sfoga chiudo il serbatoio e giro fino a ke nn mi si spegne completamente (così la vasketta si svuota) e ridò miscela; se ricomincia a sfogare prova a dare qualke colpettino (nn esageratamente forte!) con il manico di un cacciavite (ma nn con un martello) alla vasketta, può darsi ke si sia incantato il galleggiante... se nn funziona conviene girare leggermente il carburatore e svitare le quattro viti della vasketta e toglierla, tutto a serbatoio kiuso logicamente, e controlli il galleggiante, quindi rimonti il tutto e provi a ridare miscela. Questo procedimento io lo faccio quando penso si incanti il galleggiante e cominci a sfogare senza sosta, anke da ferma o da perfettamente verticale... se ti capita ke sfoghi leggermente mentre giri o quando scali una pietraia allora la soluzione al tuo problema credo te l'abbia già data Z.
                StUnT
                Ultima modifica di StUnT MaN; 10-11-2006, 23:23.
                Nel dubbio... ACCELERO!!!

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  e lo so stunt.. e solo che per tutti i soldi che h ospeso e quanto ci tengo ho sempre paura di fare danni..
                  e normale all'inizio. poi se aggiungi che i 2 miei amici con iquali potrei andare in giro e che ne sanno un po sono in erasmus allora mi trovo con qualcosa di completamente nuovo e da solo..
                  solo con un po id esperienza fughero ogni dubbio e pensa che ancora ingolfo la moto quando l'accendo e non so come faccia.. mi tocca smontare candela aspettare, asciugarla e aspettare che dal foro evapori la broda ecc ecc..
                  spero di risolvere in quanto non giro con chiavi inglesi e se lo faccio in giro come faccio poi??
                  se poi saro proprio impedito mi compro la centralina (250 euro) che per sbaglio ho visto su internet e me la accendo col pulsantino.
                  CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                  CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    porca troia. .scuate il termine ..l'ho disingolfata.. sono sudato come pochi ho spaccato 2 paia di scarpe e mi sono sbucciato una gamba come da foto

                    ma ce l'ho fatta solo che mi sorge un dubbio.. gli ho dato una scaldatina da fermo poi giretto nel cortile di casa 400 m e poi fermandomi si e spenta da sola..
                    dite che non era abbastanza calda oppure ho mosso il minimo perche faceva "vuo vuo" del vuoto ho provato a pelare il gas ma si e spenta l ostesso..
                    quindi zorro una domanda.. premettendo che la leva aria gira ma non fa niente(avevi ragione) ho scoperto che osservando il carburatore nella parte di sinistra della moto e proprio nella parte destra estrema c'e una vitina a taglio che e mobilissima.. siccome quando l'ho pres li c'era dello sporco perche si annida l'ho pulita con i lcacciavite e mi ricordo che si e mossa perche basta toccarla che si muove..
                    e piccolissima e leggermente sporgente.. che cos'e quello???
                    cmq il prossimo acquisto e la centralina di avviamento elettronico.. solo oggi mi sono partiti 150 euro di scarpe..
                    Ultima modifica di jomaxicarus; 11-11-2006, 21:54.
                    CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                    CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      ecco ho fatto una foto di quello che ho mosso.. quello dell'aria va su e giu e poi a un certo punto fa uno scattino e li che lo devo mettere per l'aria??
                      mentre quello evidenziato e quello che ho un po spatacato.. visto la posizione potrebbe essere aria/miscela ma non so cosa comporta e come rimetterlo a posto..
                      dopo il giretto mcq non piscia piu.. chissa perche l'aveva fatto..
                      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X