annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di che religione sei??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HuskyNOX
    ha risposto
    HUSQVARNA, SEMPRE!

Lascia un commento:

• Fulmine
    ha risposto
    Io sono di parte

Lascia un commento:

• Motardomaniaco
    ha risposto
    Io ho la nonna delle vostre, la Nordwest!
    Non un missile,ma io mi ci diverto da matti lo stesso.

Lascia un commento:

• RAIDER_VTS
    ha risposto
    la mia la kawasaki preparata dalla KL da supermotard, quella nera con il telaio verde(nella sign ho il link x una foto di una uguale in versione 250),va abb bene da fare il coglione me su strada per andare in giro una tortura, non ha autonomia e facile gripparla tenendola a 90-100km/h fissi, ha i difetti di una moto da cross usata su strada,tranne per le gomme che permettono pieghe infinite

Lascia un commento:

• mezzabirra
    ha risposto
    se tu sei stato sfigato con l'husky non so ke dirti..
    cmq io rimango del mio parere..
    io con la mia ho grippato in corsia di sorpasso a 140.. ti lascio immaginare..
    cmq io parto dall'idea che e meglio lesinare sul prezzo d'acquisto per poi farti la moto su misura..
    questa e la mia filosofia..
    come va il kx??
    ma e motard o hai le ruote da cross??

Lascia un commento:

• RAIDER_VTS
    ha risposto
    i 125 come l'honda o la mia hanno pi motore come potenza ma non hanno un cazzo di allungo e se tiri un po' in dritto l'husky ti passa sulle orecchie perche rapportata molto pi lunga, la mia fa circa 130-140km/h testati con la macchina(non ha il contakm) ma se tiri troppo in allungo facilissimo grippare! e non bello a 130km/h trovarsi con la moto di traverso e la ruota bloccata

Lascia un commento:

• cucciolo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da mezzabirra
    guarda che se vuoi parlare di 125 la hm non ha un motore da 7500 euro o quello che costa.. se ti prendi una husky coi suoi 4000 euro e ci spendi sopra la differenza(circa 3000 euro) la honda non ti legge manco la targa....
    prendi uno scarico(500e) un nuovo ammortizzatore(oliins 700e) registri per la forcella e modifica(1000 e) hai 800 euro in ca@@ate tipo manubrio in ergal carene in fibra ecc e il resto per fare un cartello da mettere davanti alla honda con su scritto:

CIAO

perche cosi la h non ti vede nemmeno

Ascolta, fino a 6 mesi fa ho avuto l'husky 125 sm.....
    B ti dir che in casa husqvarna , cagiva e compagnia bella non comprer mai pi.....

E poi se non sbaglio il motore dell'honda sm come quello del cross, quindi non che non va......!!!

Per il discorso costi sono d'accordo con te!!!
    Ma dire che la honda non una bella moto questa proprio una bestemmia

Lascia un commento:

• RAIDER_VTS
    ha risposto
    io ho la kawasaki per come husky e ktm non ce ne sono, sono le migliori

Lascia un commento:

• Peto84
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da mezzabirra
    non ho ragione per l'hm??
    Hai ragione!!!!!!

anche 1bella moto!!!