Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi motard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchi motard

    ciao a tutti ho un ktm 300 2T che vorrei fare motard però vorrei sapere che differenze ci sono tra le diverse misure ci cerchi disponibili,che differenze reali di guida ci sono e cosa mi consigliate ed in oltre vorrei sapere se l'assetto motard vale la pena e se non ti rende la moto un pezzo di legno?

  • #2
    Re: cerchi motard

    Messaggio originariamente postato da dani78
    ciao a tutti ho un ktm 300 2T che vorrei fare motard però vorrei sapere che differenze ci sono tra le diverse misure ci cerchi disponibili,che differenze reali di guida ci sono e cosa mi consigliate ed in oltre vorrei sapere se l'assetto motard vale la pena e se non ti rende la moto un pezzo di legno?
    I più competenti su questo tema (cerchi) sono sicuramente quelli della Extreme Riders. fatti un giro sul loro sito ed interpellali. Per l'assetto credo che Andrerani (Wp) sia il più indicato per metterti a posto l'assetto

    Commenta


    • #3
      se vuoi usarla su strada ti consiglio di passare in un concessionario KTM e di chiedere se te la omologano perche un mio amico con un WR 250(yamaha) è stato fermato dai carramba e gli anno fatto più di 600000 lire di multa per i cerchi non omologati, gli hanno sequestrato la moto e lo hanno mandato alla revisione
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #4
        Ricordate tutti che la nostra italietta non è al passo coi tempi moderni e che la nostra "motorizzazione-medioevo" non omologa per nessuna ragione!
        Diversamente dalla grande Germania, un Paese CEE come il nostro, ma molto ma molto più AVANTI del nostro, ove un ente speciale che noi ci SOGNAMO, chiamato T.U.V., composto da ingegneri meccanici a livello nazionale, può decidere se un mezzo meccanico è o non è ABILE a "funzionare" e quindi a circolare su strada!!!

        OVVIAMENTE OMOLOGANDOLO E QUINDI LEGALIZZANDOLO!!!

        Beati loro, in Germania una moto enduro può tranquillamente essere omologata con gomme stradali, proprio come fanno le Case costruttrici!!!
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

        Commenta


        • #5
          Re: cerchi motard

          Messaggio originariamente postato da dani78
          ciao a tutti ho un ktm 300 2T che vorrei fare motard però vorrei sapere che differenze ci sono tra le diverse misure ci cerchi disponibili,che differenze reali di guida ci sono e cosa mi consigliate ed in oltre vorrei sapere se l'assetto motard vale la pena e se non ti rende la moto un pezzo di legno?
          da quest'anno ktm ha deciso di omologare le sue moto con cerchi o da fuoristrada 21 - 18 o solo da strada 17 - 17!!

          addirittura tutti i supermotard...eccetto la duke sono omologate x 1 sola persona!!!

          ad un mio amico è capitato di fare un incidente con il suo k enduro tirato motard...aveva ragione e l'assicurazione quando ha scoperto che i cerchi erano da 17 invece che da 21...non ha voluto pagare...xchè il motoveicolo non era conforme alle norme per la libera circolazione!!!

          ...ffanculo

          ciao ciao roby polo 16v
          TREMENDO
          P.S.
          HANDBRAKING IS NOT A CRIME
          Volkswagen Polo Zone Member n°018
          - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

          ...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

          Commenta


          • #6
            la k lc4 620 e omologato per 2
            per omologarti i cerchi hanno aperto una sede del tuv a milino o li vicino che dici di dargli un colpo di telefono per sapere meglio??
            se riesci a fartele omologare sarebbe una dritta..
            SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da mezzabirra
              la k lc4 620 e omologato per 2
              per omologarti i cerchi hanno aperto una sede del tuv a milino o li vicino che dici di dargli un colpo di telefono per sapere meglio??
              se riesci a fartele omologare sarebbe una dritta..
              ...NON è CHE MI OMOLOGANO I CERCHI DA 17 ANCHE SUL MO K250 2T???MANGERA' UN PO' LE GOMME..MA MI VA BENE COSI'!!!

              CIAO CIAO ROBY
              TREMENDO
              P.S.
              HANDBRAKING IS NOT A CRIME
              Volkswagen Polo Zone Member n°018
              - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

              ...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

              Commenta


              • #8
                possibile..
                tentar non nuoce..
                prova a chiedere il nulla osta alla ktm..
                SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

                Commenta


                • #9
                  Mezzabirra.... hai ricevuto il mio PM???
                  Messaggio originariamente postato da mezzabirra
                  possibile..
                  tentar non nuoce..
                  prova a chiedere il nulla osta alla ktm..

                  Commenta


                  • #10
                    no fabri non mi e arrivato nulla.. c'era qualcosa di importante??
                    se puoi rimandamelo please..
                    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X