Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parafango anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parafango anteriore

    posso attaccare un parafango anteriore senza usare le 4 filettature? non ho una motard e la carena m impedisce d usare le 4 filrttature e quindi dovrei attacarlo un po + basso (solo di qualche cm).... come posso fare?

    grazie

  • #2
    cosi e un po difficile risponderti.. che moto hai e che modifica vuoi fare esattamente ??
    dal post nn si capisce nulla..
    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

    Commenta


    • #3
      la moto è un vecchio pegaso 125 che volevo rimettere a nuovo... di serie ha un parafango basso ma vorrei mettercene uno alto tipo supermotard. le dimensioni del muso però mi impediscono di attaccarlo e volevo sapere se potevo fissarlo in qlk atro modo alla forcella. spero di essermi spiegato meglio.

      grazie

      Commenta


      • #4
        un mio amico ha la pegaso che deve vendere a pezzi .. ti interessa qualcosa??
        il motore l'ha appena rifatto e tutta nuova anche il telaio proprio tutto..
        SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

        Commenta


        • #5
          ma è 125? cmq non credo m serva niente x il momento. grazie x l'offerta :-)

          Commenta


          • #6
            si e 125...
            ha tutto.. purtroppo gliela hanno rubata l'hanno distrutta e l'ha ritrovata..
            mischino..
            pero e tutto nuovissimo..
            ora vuole vendere tutto e prendersi una xr..
            SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

            Commenta


            • #7
              Re: parafango anteriore

              Messaggio originariamente postato da Frens
              posso attaccare un parafango anteriore senza usare le 4 filettature? non ho una motard e la carena m impedisce d usare le 4 filrttature e quindi dovrei attacarlo un po + basso (solo di qualche cm).... come posso fare?

              grazie

              Se posti una foto, possiamo darti una mano in più
              SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
              Follow me ... ... If you can!
              SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

              Commenta


              • #8
                Ma hai provato a montare il parafango ad esempio della UFO plast?? E' inclinato e dovrebbe starci....
                In alternativa la soluzione più pratica è usare 4 viti decisamente più lunghe e interporre tra parafango e piastra di sterzo, dove si impegnano i bulloni, 4 spessori ricavati da tubi cavi di alluminio ; dovresti trovare il materiale in un qualsiasi fai da te..... sono le classiche bacchette per fare i supporti per le tende!!!

                Io con la xt 600 ho fatto in tal modo..... ma non perchè interferiva con la mascherina ma perchè il fascio di cavi sotto il canotto è bello spesso e il parafango supermotard non aveva la scanalatura per alloggiarli e quindi li schiacciava troppo....
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

                Commenta

                Sto operando...
                X