Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17" su MG ZR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 17" su MG ZR

Ho una domanda:

ma non sono un tantino "esagerati" dei cerchi da 17" su un auto di 1090 Kg
    e 160CV???
    (MG ZR 160)

dei copertoni del genere riescono a scaldarsi e lavorare bene???
    6
    GIUSTO!!!
    66.67%
    4
    Forse un tantino esagerati!
    16.67%
    1
    Non saprei, speriamo che qualcuno mi illumini!
    16.67%
    1
    1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
    Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Re: 17" su MG ZR

se li hanno messi di serie................. sanno quello che fanno, avranno fatto certamente i dovuti rilevamenti................

invece sul modello 105, molti mettono i 17 invece di tenere i 16, e li' si' fanno una cazzata, inquanto perdono moltissimo sullo 0-100................ (mio cugino ha la ZR 105..........)
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
      se li hanno messi di serie................. sanno quello che fanno, avranno fatto certamente i dovuti rilevamenti................

invece sul modello 105, molti mettono i 17 invece di tenere i 16, e li' si' fanno una cazzata, inquanto perdono moltissimo sullo 0-100................ (mio cugino ha la ZR 105..........)
      e certo ch eperdono, anke l a160 perdera qualkosa...
      ma il mio discorso non era rivolto alle prestazioni del motore quanto alle prestazioni del pneumatico... cioè: entra in temperatura? lavora come si deve?? garantisce buone performance.....?

Commenta

..invidioso perchè la ibiza non li puo montare???

Commenta

anche se potessi non li metterei mai i 17....................... i 16 vanno + che bene...................

e poi la mia pesa pure meno del zr 160

1070 kg.................... e una decina di kg solo in+ rispetto alla zr 105.................................
          Ultima modifica di ongarino; 24-11-2004, 20:43.
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

anche se potessi non li metterei mai i 17....................... i 16 vanno + che bene...................
            ..ha i 16 la ibiza??

Commenta

devo metterli su' + avanti prima devo finire le gomme nuove.......... comunque non ci dovrebbero essere problemi, inquanto il modello 2001 ha la misura alternativa da 16 riportata a libretto pure sul 1400 stella..................... vista sul libretto di un mio amico................ e su' di serie ha i 15.......
              Ultima modifica di ongarino; 24-11-2004, 20:49.

Commenta

L'importante è scegliere la spalla corretta in relazione al pneumatico di serei e buttarsi su un buon pneumatico non troppo "duro"...

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                  L'importante è scegliere la spalla corretta in relazione al pneumatico di serei e buttarsi su un buon pneumatico non troppo "duro"...
                  sarà tutto da valutare.... comunque ciao!! quanto tempo..

Commenta

E già, ne è passato un bel pò di tempo... Comunque i 17 pollici non sono esgerati, molti possessori di Celica Vvt-i 143cv hanno optato per tale misura con dei 215/40r17 ed hanno migliorato la tenuta in modo esaltante.. I possessori del Ts 192cv optano per dei 225/35r18 ed anche in questo caso hanno ottenuto ottimi risultati..
                    Questo per dire che dei 17 sulla 160cv inglese non sono esagerati e delle belle Yoko AVS Sport o Toyo Proxes T1-r ne esalterebbero le qualità....

Commenta

Sto operando...
                    X