Mi potete spiegare, oltre motivi chiaramente estetici, quali sono gli altri principali vantaggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè si acquistano i cerchi in lega?
Comprimi
X
-
Re: Perchè si acquistano i cerchi in lega?
peso, larghezza del canale, et....tutti valori che vanno a influenzare l'assetto della car rendendola più stabile e precisa
ovviamente con i dovuti crismi nella sceltawww.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
-
Originariamente inviato da davide_qvpeso, larghezza del canale, et....tutti valori che vanno a influenzare l'assetto della car rendendola più stabile e precisa
ovviamente con i dovuti crismi nella scelta
e poi l'idea di andare in giro con i cerchi di ferroWe Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Fondamentalmente il peso,provare x credere: i miei cerchi in lega da 16 più gomma pesano come dei 14 in lamiera spogli...
non ci volevo credere...
In più i cerchi in lega fanno passare più aria x raffreddare i freni(dipende molto da come sono fatti ovviamente...)
Ciao
CptMG ZR Club Italia
A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
The gods made heavy metal and they saw that it was good!
Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rainingbloodsono anche più rigidi e quindi meno deformabili di quelli in lamiera...
ps:si fanno pagare ma sono grandi quelli che lavorano a caldo i cerchi!!!!Una volta gliene ho portato uno che avevo accartocciato contro uno scalino preso in velocità (ma non da davanti ma di lato, ero in un sovrasterzo da paura!!) e me lo hanno fatto tornare nuovo!!!Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv
Commenta
-
Originariamente inviato da BravoGT83ben detto
e poi l'idea di andare in giro con i cerchi di ferroLa suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta
-
Originariamente inviato da BravoGT83ben detto
e poi l'idea di andare in giro con i cerchi di ferro
cerchi in lega per il peso e perchè dopo un certo numero di pollici li trovi solo in lega
trovatemi un 18" in ferragliaAllora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
La testa, mi fa male la testa...
Commenta
-
beh il peso vi dirò che nn è poi così tanto superiore, almeno tra cerchi in ferro e cerchi in lega NORMALE (non superleggera o cose simili, o in magnesio), ma sicuramente se la punto che avevo dopo qualche buca (cerchi in ferro) vibrava tutta mente con l'astra ho preso un marciapiede dritto (ci sn andato addosso..) in staccata, a 70km/h e va come prima (oz superturismo..) la differenza c'è, come resistenza....e cmq x il raffreddamento dei freni (sull'astra erano già di serie i cerchi in lega, ma erano quasi pieni! e i freni ne risentivano..allora li ho cambiati...misura originale ovviamente, più grandi sarebbero stati pesanti......)...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!
Commenta
-
cmq ormai i cerchi in lega sono diventati puramente estetici e non allegeriscono......tranne quelli in magnesio.....e poi si devono scegliere con canale ed et giusto per migliorare la guida.....CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
PUNTOGTPOWER forumLA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO
Commenta
Commenta