annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme da gara

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gomme da gara

ciao a tutti vorrei sapere dove e a quanto posso trovare i pneumatici usati nei rally, le michelin slicke e poi scolpite un pochetinno. e in ch emisure so trovano?' grazie

Re: gomme da gara

Originariamente inviato da pinjas
    ciao a tutti vorrei sapere dove e a quanto posso trovare i pneumatici usati nei rally, le michelin slicke e poi scolpite un pochetinno. e in ch emisure so trovano?' grazie
    che uso devi fare delle gomme? che misure ti servono? devono essere per forza delle Michelin?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

cmq trovi un po' di informazioni (ma non molto) sul sito della Michelin

Commenta

non e che mi servano, pero mi e venuta un idea di provare ste gomme almeno sul anterioe, 195/50-15

Commenta

non e che mi servano, pero mi e venuta un idea di provare ste gomme almeno sul anterioe, 195/50-15
          gomme omologate per l'uso stradale spero...??

Commenta

Mettere delle gomme simili all'anteriore lasciando quelle di serie al posteriore e' il modo migliore per farsi male. Io l'avevo provato sulla mia auto e finiva di traverso al solo pensiero di fare una curva. Molto divertente finche' si e' su una pista stretta come i 7laghi, ma dannatamente pericoloso su strada.

Se monti un canale tra il 6.5 ed il 7 queste gomme dovrebbero andare bene

Se cerchi delle gomme omologate per l'uso stradale la scelta migliore sono le Yokohama Advan A048r in 195/50r15.

Altrimenti potresti provare le Advan A006 in 190/580r15.

Se invece vuoi una slick le trovi, sempre della Yokohama Advan, in 180/580r15

cmq se le vuoi solo provarle la cosa milgiore e' trovare un treno di gomme usate. prova a sentire qualche scuderia che corre nei rally o qualche gommista che lavora nelle competizioni

Commenta

Sto operando...
            X