Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per calcolo cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli per calcolo cerchi

allora mia ppello a chi più informato di me leggerà questo messaggio e quindi potrà essermi di aiuto!
    un canale da 7 e mezzo sia di una marca che di un'altra hanno da bordo esterno(verso la strada) al bordo interno(verso l'ammortizzatore) la stessa misura ??
    ovvero se un 7 e mezzo originale misurato chiaramente senza gomma misurasse 15 cm anke un mak con canale da 7 e mezzo occupa 15 cm???
    (questo tutto a prescindere dall'et che è un'altra cosa)
    :nono: :nono: niente auto:nono: :nono:
    :rotfl: :rotfl: sto appiedato:rotfl: :rotfl:
    ma una giapponesina 2 ruote cmq me so comprato :c: :c: :c: :c:

Re: consigli per calcolo cerchi

Originariamente inviato da Mirkos
    ..un canale da 7 e mezzo sia di una marca che di un'altra hanno da bordo esterno(verso la strada) al bordo interno(verso l'ammortizzatore) la stessa misura ??
    penso proprio di sì (almeno..in teoria..) sempre di canale da 7 e mezzo si tratta..

p.s. un pollice corrisponde a 2,54cm
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Re: consigli per calcolo cerchi

Originariamente inviato da Mirkos
      allora mia ppello a chi più informato di me leggerà questo messaggio e quindi potrà essermi di aiuto!
      un canale da 7 e mezzo sia di una marca che di un'altra hanno da bordo esterno(verso la strada) al bordo interno(verso l'ammortizzatore) la stessa misura ??
      ovvero se un 7 e mezzo originale misurato chiaramente senza gomma misurasse 15 cm anke un mak con canale da 7 e mezzo occupa 15 cm???
      (questo tutto a prescindere dall'et che è un'altra cosa)
      ovvio che si..se sono entrambe larghi 7,5" hanno la stessa larghezza..
      E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

Commenta

Sto operando...
      X