Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio

    è possibile montare cerchi diversi trà anteriore e posteriore mantenendo ovviamente le misure sul libretto..?
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: dubbio

    Originariamente inviato da greenshark
    è possibile montare cerchi diversi trà anteriore e posteriore mantenendo ovviamente le misure sul libretto..?
    Penso proprio di sì: sul libretto non c'è scritta la marca dei cerchi. L'importante è che ti attieni alle misure a libretto!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Re: dubbio

      da quanto mi è stato detto devi montare cerchi della stessa misura su tutti e due gli assi

      poi se nn sbaglio puoi cambiare " modello" di cerchio su ogni asse ma comunque della stessa misura....

      Ovvero; Io ho montato i 17" e sono a libretto.... siccome non sono catenabili volevo mettere su due gomme invernali ai miei 16" e lasciare i 17" dietro....

      Beh il gommista mi ha detto che nn è possibile e che devo montare tutti e 4 i 16" oppure gomme invernali sui 17"
      La Vita è un Brivido che vola Via..... Schiaccia fino in fondo e goditela !!! [arf]
      :bigrin: :bigrin: :bigrin: http://www.lagunatuning.3000.it/ :ciapet: :ciapet: :ciapet:
      :santo: :santo: :santo: Vota il mio Sondaggio
      :santo: :santo: :santo:
      :OO :OO :OO WWW.SPEZIATUNINGCLUB.IT
      :OO :OO :OO

      Commenta


      • #4
        Re: dubbio

        ok ragazzi tnx
        JAPPOTUNINGCLUB

        Commenta

        Sto operando...
        X