Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bridg.RE720 o Yoko.A539 ?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bridg.RE720 o Yoko.A539 ?????

ciao ho un vts 8v e monta i 185/55/14

a me interessa una gomma molto sportiva che tenga da paura sull'asciutto

qual'è la gomma migliore tra:

1)bridgestone re720

2)yokohama a539

3)altri consigli???????????

ciao grazie
    Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
    Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Re: Bridg.RE720 o Yoko.A539 ?????

in quella misura decisamente meglio le re720 x via della spalla + rigida
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Originariamente inviato da STUCCOMAN
      in quella misura decisamente meglio le re720 x via della spalla + rigida

quoto pienamente, io le ho nella misura 185/60 r14 e ho notato una differenza abissale rispetto ad altre gomme (anche se per onestà devo dire che le A539 non le ho mai provate), la spalla più rigida si sente eccome, sull'asciutto sono fantastiche come tenuta e abbastanza silenziose, ma ripeto il punto forte come diceva stuccoman è la spalla rigida, con l'assetto originale dopo averle montate ho notato una leggera diminuzione del rollio in curva, e in autostrada la senti di brutto la differenza! tra l'altro le ho su da circa 15k km e non ho notato nessun consumo irregolare o eccessivo come qualcuno mi aveva fatto temere (e non ho la guida di un vecchietto)... insomma provale!

Commenta

Io per mia sfortuna ho preso le A539 ... non fare questo errore anche tu. Come rigidita' non sono male xo' io ho delle 205/40 ma come tenuta fanno pena ...

Commenta

grazie.....prenderò penso le bridgestone....sarei scemo a qsto punto prendere le yoko!

tutti mi spingete sulle bridgestone anche il gommista!

nn vedo l'ora! adesso ho le firestone!le sconsiglio a tutti!!!!!!!!ma tranquilli nn le avevo messe io ma il vecchio proprietario dell'auto.

cmq se qlcuno è di torino io ho trovato un gommista che fa prezzi molto buoni....e ne ho girati eh!!!!!!!
          in pratica costa meno che ordinarle su internet!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo al raduno di ogni venerdì a beinasco!!!!!!!!!!!!
          Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
          Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

Commenta

Originariamente inviato da saxoVThaiR
            grazie.....prenderò penso le bridgestone....sarei scemo a qsto punto prendere le yoko!

tutti mi spingete sulle bridgestone anche il gommista!

nn vedo l'ora! adesso ho le firestone!le sconsiglio a tutti!!!!!!!!ma tranquilli nn le avevo messe io ma il vecchio proprietario dell'auto.

cmq se qlcuno è di torino io ho trovato un gommista che fa prezzi molto buoni....e ne ho girati eh!!!!!!!
            in pratica costa meno che ordinarle su internet!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo al raduno di ogni venerdì a beinasco!!!!!!!!!!!!

quali firestone hai? a me hanno parlato molto bene delle sz80, a quanto ho capito dovrebbero essere molto simili alle bridge RE720 ma costano qualcosina meno...
            a quanto le hai trovate le bridge? io avevo speso 250€ per 4 gomme, bilanciatura e convergenza...

Commenta

ho le firehawk o una cosa del genere ma lascia perdere....certo durano ma.....nn tengono!!!!!!!!!!

tutti x le bridgestone mi han chiesto sulle 390 o 400 € x 4 gomme montate...su internet(www.gommadiretto.com) costano 75€ ma sono ancora da montare....io le ho trovate a 85€ l'una montate,qndi 340 in tutto....nn mi sembrava male anzi.....
              ma dove le hai trovate le bridgestone di qsta misura a 250 montate??????????o avevi preso un altro tipo di gomma???????

Commenta

Originariamente inviato da saxoVThaiR
                ho le firehawk o una cosa del genere ma lascia perdere....certo durano ma.....nn tengono!!!!!!!!!!

tutti x le bridgestone mi han chiesto sulle 390 o 400 € x 4 gomme montate...su internet(www.gommadiretto.com) costano 75€ ma sono ancora da montare....io le ho trovate a 85€ l'una montate,qndi 340 in tutto....nn mi sembrava male anzi.....
                ma dove le hai trovate le bridgestone di qsta misura a 250 montate??????????o avevi preso un altro tipo di gomma???????
                ciao, scusa se risp solo ora ma tra influenza e malanni vari non mi sono più collegato...
                parlavo proprio delle RE720, prese da un normalissimo (anche se molto grande) gommista dalle mie parti, il prezzo era solo per le 4 gomme, mentre montaggio equilibratura convergenza e sostituzione valvola me le ha fatte gratis per vai di una convenzione che ha il papà della mia ragazza con quel gommista...su altre marche tipo pirelli firestone, e non ricordo quali altre, avrei avuto lo sconto del 50% ma io volevo a tutti i costi le bridge!

Commenta

[IMG]advan[/IMG] nn imp ormai le ho messe...340 €uri!!!!!!!!!!!!

anche se l'altro giorno ho visto le advan....in pratica slick omologate per la strada.....volevo già cambiarle

Commenta

Originariamente inviato da AlecEmpire
                    Io per mia sfortuna ho preso le A539 ... non fare questo errore anche tu. Come rigidita' non sono male xo' io ho delle 205/40 ma come tenuta fanno pena ...
                    se volevi tenuta potevi prendere le avs sport in quella misura....
                    le a539 non sono esasperate come gomme infatti sono consigliabili per un uso sul bagnato.....

Commenta

Sto operando...
                    X