annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyo proxes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• toyo proxes

sapete dirmi comme và questo tipo di gomma?Tiene sul bagnato?
    E con il caldo si scioglie?

Ciao a tuttiiiii!!!!!!!!
    sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
    PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
    www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

non è il max in fatto di sportività, ma cmq migliore rispetto ad altre gomme tipo vari Pirelli o Michelin, ecc
    è cmq una gomma abbastanza tenera, ma non l'ho mai vista sciogliersi ( ) ????????????
    sul bagnato sinceramente non mi ha impressionato, prima montavo le s-o2pp ed era impressionante quanta acqua drenassero.
    Io sinceramente cercherei di orientarmi verso un prodotto migliore, vedi Yoko o Bridgestone a seconda dei gusti.ma sono leggermente più care.
    Se è per un discorso di $$$$$$$$$$$$ (e ti capisco), hai un buon compromesso.
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

No,non è per soldi ma,fino ad oggi ho usato le F06(o cosa del genere,non ricordo) e,mi sono trovato benissimo sul bagnato e sull'asciutto!
      Le ho testate persino a vallelunga all'ultimo autokitshow e, ne sono rimasto contento anche se erano gia a 3/4 di usura!!!
      Cmq penso che siano un po meglio delle goodyear anche o no?
      ciaoo!
      PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale

Commenta

questo sicuramente.
        cmq c'è anche un altro thread di MassiPOlo2000, su praticamente lo stesso argomento, vedi se puoi trovare qualche suggerimento
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

toyo

Personalmente considero le Toyo da annoverare fra quei pochi nomi eletti. (che frase del cazzo, ma mi hai capito penso)
          Io ho avuto le 600-F3 e mi sono trovato benissimo. Tenuta eccezionale sul bagnato, anche su asciutoo ma con comportamento meno cattivo rispetto ad esempio a yoko. Durata formidabile e continuità delle prestazioni anche con usura.
          Le Proxes poi sono il top di gamma, e le reputo delle gomme assolutamente favolose. Non voglio dire che abbiano delle capacità di tenuta come delle Bridgestone o la precisione delle yoko, però sono sicuramente da prendere in considerazione. Per il prezzo non so dirti, io all'epoca le ho pagate uno sproposito, però la mia è una misura del c**** e poi dipende molto da gommista a gommista.
          Michelin, Pirelli Good Year lasciamole stare...

Kay
          Kay

Commenta

ciao!

Cmq le gomme erano le 600 F5 e ripeto le ho trovate favolose!
            Normalmente faccio una strada(semi autostrada) fatta tutta di curve per circa 200 km!
            Dato che viaggio da salerno a lecce ogni settimana,ho potuto constatare le doti sia in curve da 170/180 all'ora sia su rettilinei fino a 210!
            Purtroppo è un diesel!!!!!!!!
            MAH, è una scheggia!!!!!!!
            Forse questa settimana metterò le proxes e poi vi farò sapere!!!!!
            ciao a tutti!!!!1

Commenta

MA E' VERO CHE...

Il mio gommista ogni volta che lo trovo insiste per montarmi le toyo proxes sulla mia 156...che ne dite...sono adatte??
              Ma è vero che montandole, sembra di avere una gomma più larga (il mio gommy..dice che sembra di avere su delle 215 (le mie sono 205/55-16)...CIAO!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

resto della mia opinione...

ottime gomme come rapporto qualità/prezzo, ma ce ne sono di sicuramente migliori come Bridgestone o Yoko, solo che $$$$$$$$ un po' di più.
                Fate vobis.
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Re: ciao!

Messaggio originariamente postato da lupus2
                  Cmq le gomme erano le 600 F5 e ripeto le ho trovate favolose!
                  A maggior ragione allora. Perchè le F5 erano le più tranquille del lotto. Più su c'erano le F3 che montavo io e poi le F1. Quindi figurati se non ti trovi bene con le Proxes

Kay
                  Kay

Commenta

Raga le ho montate!!!

Ho finalmente montato le proxes e sono da urlo!!!!!!
                    Sono veramente piu' grandi!Io ho messo su le 195/50/15 ed effettivamente sono simili alle 205 di una marca europea!
                    Come cerchio ho montato uno della BOSS a 5 razze sdoppiate con finto dado centrale copri bulloni!
                    Unico difetto e che mi tira a destra!Mi sa che devo ricontrollare la conv.!
                    Vi terro informati sulle prestazioni con i vari cambi di clima!
                    Ora vi saluti e vi mando i miei + sinceri auguri di Buona Pasqua!!!

Commenta

Sto operando...
                    X