Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

    Ciao a tutti!
    E' giunta l'ora di cambiare le scarpette alla mia 206. Premetto che sono sempre stato dell'idea che quando sarebbe giunto il momento di cambiare le gomme di serie (le MERDINENTAL.. ) sarei passato alle BRIDGESTONE... però ultimamente ho sentito parlare molto di queste FALKEN ( ) e mi avevano incuriosito molto dicendomi (la fonte non è molto attendibile...) che la PORSCHE ha cominciato a montarle come primo allestimento su alcuni suoi modelli ( )
    Diciamo che quando ho visto il loro prezzo la mia curiosità è aumentata notevolmente... Per la mia misura (195/55 R15) bastano 65€ a gomma contro i 115€ (prezzo scontato...) che mi avevano chiesto per le BRIDGESTONE POTENZA RE720 . Allora mi domando: ma come caxxo è possibile tutta sta differenza di prezzo??? Quali sono i motivi?? Saranno veramente buone ste FALKEN??? Aiutatemi
    LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
    206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
    :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
    :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

  • #2
    Re: Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

    parli delle ZE-512? ho letto commenti non troppo positivi...per me sulle gomme come sui freni non bisogna mai risparmiare
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

      Originariamente inviato da Massy84
      parli delle ZE-512? ho letto commenti non troppo positivi...per me sulle gomme come sui freni non bisogna mai risparmiare
      Quoto...
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

        Originariamente inviato da Massy84
        parli delle ZE-512? ho letto commenti non troppo positivi...per me sulle gomme come sui freni non bisogna mai risparmiare

        Anch'io la penso come te... però se è vero che la PORSCHE (non l'autobianchi o la lada...) le sta montando sui suoi modelli... non credo siano così scarse...
        Vorrei sentire anche il parere di qualcuno che le monta... venghino siori... venghino!!!!
        LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
        206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
        :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
        :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

          bè ma cosa vuol dire, non è che le Porsche montano QUEL modello...ogni casa ha gomme + performanti e gomme meno performanti...anche la Bridgestone monta le RE050 sulla Enzo, ma non per questo anche le Turanza sono ottime
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

            anche questo è vero...
            LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
            206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
            :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
            :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

              Originariamente inviato da Manuel206
              Ciao a tutti!
              E' giunta l'ora di cambiare le scarpette alla mia 206. Premetto che sono sempre stato dell'idea che quando sarebbe giunto il momento di cambiare le gomme di serie (le MERDINENTAL.. ) sarei passato alle BRIDGESTONE... però ultimamente ho sentito parlare molto di queste FALKEN ( ) e mi avevano incuriosito molto dicendomi (la fonte non è molto attendibile...) che la PORSCHE ha cominciato a montarle come primo allestimento su alcuni suoi modelli ( )
              Diciamo che quando ho visto il loro prezzo la mia curiosità è aumentata notevolmente... Per la mia misura (195/55 R15) bastano 65€ a gomma contro i 115€ (prezzo scontato...) che mi avevano chiesto per le BRIDGESTONE POTENZA RE720 . Allora mi domando: ma come caxxo è possibile tutta sta differenza di prezzo??? Quali sono i motivi?? Saranno veramente buone ste FALKEN??? Aiutatemi
              Io le Falken le montavo sul 106 ed erano buone!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

                Ma c'è il sito internet su queste gomme??

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

                  Originariamente inviato da Massy84
                  bè ma cosa vuol dire, non è che le Porsche montano QUEL modello...ogni casa ha gomme + performanti e gomme meno performanti...anche la Bridgestone monta le RE050 sulla Enzo, ma non per questo anche le Turanza sono ottime
                  poi raga le bridge 050 della enzo le montano solo sulla enzo perchè fatte di una mescola speciale in una misura apposita solo per la enzo... comunque le turanza sono touring mentre RE050 sono max performance quindi il paragone è ardito...

                  comunque confermo come ho già detto tante volte che la marca si conta ma ogni modello di pneu fa storia a sè... quindi valutate ogni modello senza farvi troppo influenzare dal brend
                  La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio Urgente: GOMME FALKEN!!!

                    Anche il mio gommista di fiducia ha le Falken e mi ha detto che i clienti si trovano bene; secondo me non ti devi aspettare le qualità di un pneumatico che costa il doppio, tutto qui!

                    Personalmente non mi farei problemi a montarle!
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X