Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali pneumatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quali pneumatici

    Volendo scegliere tra kleber, hancook e firestone, quali differenze ?

    Grazie.

  • #2
    Re: quali pneumatici

    scrivi i modelli e la misura della gomma!
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestā Potenza RE720

    Commenta


    • #3
      Re: quali pneumatici

      misura 195/55 r 15

      Commenta


      • #4
        Re: quali pneumatici

        bhe dipende anche da che caratteristiche cerchi in un pneumatico... se vuoi silenziosità, comfort e durata allora le kleber dynaxer hp2 vanno bene... sono le cugine delle michelin energy E3A ...

        stesso discorso per le hankook prime k105 ... dicono sia una gomma molto molto valida... ovviamente come caratteristiche siamo sulle caratteristiche delle kleber e delle energy..

        io della firestone ti consiglio le TZ200 FS... (stesse caratteristiche di quelle sopra citate) ... ma secondo mè come gomma è la migliore delle tre! ...solo che non sò se la fanno nella tua misura!


        se invece cerchi gomme sportive e vuoi spendere poco allora ti consiglio le Kumho Ecsta Spt Ku31 ...chi le ha provate dice che sono ottime, al pari delle grandi marche... ma se invece tu volessi proprio il meglio della sportività nella tua misura allora buttati cecamente sulle potenza re720... però sappi che sono sportivissime, rigidissime e non cosi silenziose come le altre!


        forse la via di mezzo è quella migliore... tieni a mente anche le Toyo Proxes CF1 ... sono ottime in tutto! ...le avevo prese in seria considerazione per il mio cambio gomme... ma dato che volevo una gomma sportivissima alla fine ho preso re720!
        Ultima modifica di uindi; 21-11-2005, 14:07.
        La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestā Potenza RE720

        Commenta

        Sto operando...
        X