annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bridgestone S-01

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bridgestone S-01

Ciao ragazzi! ho appena comprato una Punto GT che monta pneumatici 195/45/zr15 regolarmente omologati su libretto!
    La macchina ha pneumatici Yokohama e sono sicuro che fra qualche mese(al massimo arrivo a settembre) li dovro' cambiare!
    A questo punto vorrei da voi un consiglio...io sono totalmente innamorato delle Bridgestone S-01 zr15! Il preventivo che mi e' stato fatto e' di lire 1.100.000 compreso montaggio eqilibratura e convergenza! Grazie per eventuali pareri! Ciao.
    FOLLOW ME IF YOU CAN

Io le avevo montate le Bridgestone S01 sulla mia Punto GT, mis. 195/45 ZR15, anche perchè la mia poteva portare solo le ZR (era una prima serie) quindi la scelta non era molto vasta :rolleyes:
    Le gomme hanno mescola molto morbida, quindi un eccellente grip sia su asciutto che su bagnato; la spalla è molto rigida, quindi la precisione di guida è ai max. livelli.
    Insomma le gomme erano molto valide... però hanno un piccolo problemino... non durano niente con quelle gomme avevo fatto 25000 Km scarsi contro i 40000 che facevo normalmente con le Yokohama AVS...

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

Sto operando...
    X