annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bridgestone S-01

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bridgestone S-01

Ciao ragazzi! ho appena comprato una Punto GT che monta pneumatici 195/45/zr15 regolarmente omologati su libretto!
    La macchina ha pneumatici Yokohama e sono sicuro che fra qualche mese(al massimo arrivo a settembre) li dovro' cambiare!
    A questo punto vorrei da voi un consiglio...io sono totalmente innamorato delle Bridgestone S-01 zr15! Il preventivo che mi e' stato fatto e' di lire 1.100.000 compreso montaggio eqilibratura e convergenza! Grazie per eventuali pareri! Ciao.
    FOLLOW ME IF YOU CAN

Io le avevo montate le Bridgestone S01 sulla mia Punto GT, mis. 195/45 ZR15, anche perch la mia poteva portare solo le ZR (era una prima serie) quindi la scelta non era molto vasta :rolleyes:
    Le gomme hanno mescola molto morbida, quindi un eccellente grip sia su asciutto che su bagnato; la spalla molto rigida, quindi la precisione di guida ai max. livelli.
    Insomma le gomme erano molto valide... per hanno un piccolo problemino... non durano niente con quelle gomme avevo fatto 25000 Km scarsi contro i 40000 che facevo normalmente con le Yokohama AVS...

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

Sto operando...
    X