Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCHI in LEGA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Pirelli??? Vade retro satana
    Di bello e buono c'hanno solo il calendario, e tra l'altro non è per tutti Piuttosto Michelin
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #12
      Michelin!!!!!!!!!!!!!
      Perchè?!
      Ho avuto brutte esperienze, all'inizio vanno bene, dopo un po' però si induriscono, appena fa due gocce la macchina diventa inguidabile e non finiscono mai.

      Cosa hai contro Pirelli??
      Non mi sembrano male, le hai provate? Che modello?
      Bruciato Corse®

      www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

      Commenta


      • #13
        A dimenticavo su quelle che hai indicato niente da dire però penso proprio che non ci siano della misura di cui si parlava, o sbaglio
        Bruciato Corse®

        www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

        2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

        Commenta


        • #14
          Dal demolitore.....

          Puoi trovare molti cerchi in lega a pochissimo io ne comprai 4 in perfette condizioni a 50.000 l'uno. Ma il demolitore è un mio amico e quindi calcola magari che ad un altro li dava a 75.000....

          Comunque anche dei bei cerhi difficile che li paghi più di 100.000 l'uno e se li vende così un demolitore significa che sono veramente buoni e costosi.

          CIAOO

          P.S. Anche per le gomme le prendo dal demolitore...

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da momo
            A dimenticavo su quelle che hai indicato niente da dire però penso proprio che non ci siano della misura di cui si parlava, o sbaglio
            Qui hai ragione, purtroppo non sono informatissimo su quelle misure.
            Per i Pirelli ho provato i P600, P700, Pirelli Drago ed ho notato lo stesso comun denominatore, ovvero dopo un po' si induriscono e non tengono + una fava - soprattutto sul bagnato - Inoltre soffrono le spalle, infatti si deteriorano piuttosto facilmente.
            Chiaramente poi è questione di guida e gusti. Di base xò io le sconsiglio
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • #16
              x gtzack

              Purtroppo non ho ancora avuto esperienze dirette sull'auto con Pirelli, le hanno i miei amici e ne parlano molto bene, io le ho sulla moto e vanno bene.
              Io purtroppo posso montare solo le 165 (ma è già pronta la lettera per il nullaosta) e le Pirelli di quella misura non mi piacciono, per esperienza ti posso solo dire che le Michelin, o almeno le Energy sono come stai descrivendo le Pirelli.
              Ma le Yokohama come vanno? Il mio gommista me le ha sconsigliate, mi ha detto che non valgono il prezzo che costano, e non durano una mazza!

              Bruciato Corse®

              www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

              2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

              Commenta


              • #17
                Anche un mio amico....

                ...mi ha detto uguale delle yokohama (si scriverà così boh) aveva una 106 1.4 ben assettata e come ciliegina ha messi cerchi e gomme, beh dice di averci fatto appana 18.000 km ma diceva che faceva una curva ai 70... beh io la stessa curva faccio fatica a farla ai 60 con la mia e con la uno di mia mamma la faccio ai 40
                I casi sono 2 o guidava sempre come un maiale oppure la mescole è effettivamente tenera...

                E che gomma mi consigliate per una misura 205/50 - 15 per un peso dell'auto di circa 1200 Kg ?

                Commenta


                • #18
                  Le Yoko sono colla!!! Ed hanno inoltre una spalla rigidissima, il che per le curve non guasta e se hai delle super-ribassate godi ancora di più.
                  Ovviamente essendo a pasta morbida, soprattutto se tiri, non puoi pretendere che durino una vita. Che cavolo non si può pretendere la botte sempre piena ma la moglie ubriaca Se volete che le gomme durino, o si va piano, o si comprano gomme dure. ma poi non ci si incazza se l'auto non tiene

                  Le Michelin non sono proprio come le Pirelli, le prime snon di pasta più dura e spalla più morbida, le seconde l'esatto contrario. Se non fosse che dopo poco le Pirelli si induriscono e non valgono + una ceppa

                  La furbizia comunque vuole che uno prima si faccia un'esame di coscienza (..e del portafoglio) e sulla base di come guida, delle strade che percorre, sceglie un buon compromesso!!!
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                  ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                  Commenta


                  • #19
                    ....sei sempre cosi' saggio!.......
                    Massi

                    --suppliers of vw motorsport parts--

                    --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

                    *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

                    Commenta


                    • #20
                      Te sei sempre indeciso??
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                      ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X