Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCHI in LEGA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERCHI in LEGA

    secondo voi: i cerchi in lega, a parte l'estetica, che vantaggi danno in più rispetto ad un cerhio in latta (a parità di misura e di canale)?
    Ciao
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

  • #2
    A prescindere dal fatto che difficilmente il cerchio in lega che andrai a mettere sulla tua vettura avrà il canale uguale al cerchio di latta. Generalmente infatti questi ultimi sono un po' sottodimensionati. Se xò così fosse sono però un po' più leggeri, diminuendo quindi il peso delle masse non sospese. Sono inoltre più aperti e permettono quindi di far arrivare una portata d'aria maggiore. Hanno il valore di ET minore, permettendo quini un leggero allargamento della carreggiata.
    Detto comunque questo sappi che all'80% il beneficio è puramente estetico
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio, da quanto ho capito, quando sostituirò i cerhi per mettere dei 14, mi converrebbe montare dei cerchi di latta se non sono interessato all'estetica. Parliamoci chiaro, dei cerchi in lega costano dalle 250.000 circa l'uno in su, mentre quelli di latta meno di 100.000. Io sono interessato soprattutto alle dimensioni del cerchio per avere meno spalla e quindi meno coricamento in curva, quindi...
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        Non so che auto hai, ma a prescindere da quello che compri compralo con un canale da 6.
        Io l'idea dei cerchi in lega la terrei presente, comprandone magari 4 usati.
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

        ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

        Commenta


        • #5
          La mia auto è una Peugeot 206 1.4. Tu mi consiglieresti, da buon genovese, di comprare comunque dei cerchi in lega. Però, se ne acquistassi un tipo economico, non rischierei di avere i cerchi quadrati a lungo andare? I cerchi dell'Alessio costano poco, ma mi potrò fidare?...Ho letto che tu conosci un buon gommista che fa dei buoni prezzi, lo consigli anche a me per favore, perché, purtroppo, dovrò andare a fargli visita. Ti ringrazio
          Ciao
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Principiano Gomme. Sta a castelletto!!

            No Alessio. No O.Z.
            Pensa comunque anche a 4 usati, te li fai prima calibrare, se vanno dritti li compri.
            per ciò che riguarda comunque il rischio di piegare un cerchio, questo esiste solo con i super ribassati.
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • #7
              ti ringrazio che marca consiglieresti?
              per i pneumatici 175/65 14?
              Grazie
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #8
                Bridgeston Sp01 o 02 - yokohama

                xò dipende tutto se tiri, quanto vuoi spendere e quanto vuoi che durino
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                Commenta


                • #9
                  per gomme come le mie 175/65 14, non ci sono quei modelli, credo solo Bridg Turanza 70 o B330
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    I cerchi Alessio non sono affatto male per un uso normale, li ho montati ormai da parecchio tempo e vanno bene, le Bridgestone B330 le ho attualmente montate, si consumano velocemente e sul bagnato fanno schifo quasi come le Michelin Energy che avevo prima; se vuoi tenuta anche sul bagnato vai su Pirelli con le drago è come essere sulle rotaie, le ha montate un mio amico proprio la settimana scorsa, sul consumo però non so dirti niente anche se le Pirelli hanno la fama di consumarsi velocemente
                    Bruciato Corse®

                    www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

                    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X