Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

goodyear f1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • goodyear f1

    ho montato sulla mia 106 1600 16v(sembra un gioco di parole !!) 4 f1 185/55-14 (710k montate e bilanciate) e in paragone alle gomme che avevo prima , le pirelli p700z , mi
    trovo decisamente meglio sul bagnato anche se ugualmente
    male per quanto riguardo l'acquaplaning,e un filo peggio sull'asciutto alle alte velocita'.
    mi sembrano uguali come consumo e decisamente piu' fragili
    coi marciapiedi...
    ciao a tutti
    MK3 Stradale quasi pronta ...

  • #2
    ciao anch'io sulla mia Saxo monto le F1 nella misura 195/45-15.prima montavo le Michelin Pilot SX-GT nella stessa misura.sul bagnato vanno benissimo,il fenomeno dell'acquaplaning e' meno vistoso che con le Pilot.sull'asciutto vanno benone,diciamo al pari delle Pilot.per quanto riguarda la fragilita' non so cosa dirti,perche' sui marciapiedi.....l'assetto rasoterra non me lo permette.prima delle gomme dovrei buttare il paraurti.ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #3
      invidia

      ecco una cosa che invidio veramente:
      le 195 che TU puoi montare mentre io NO!!!
      e mi chiedo perche la peugeot e' stata cosi' ottusa da non prevederle nemmeno come alternativa....ho provato il 106 di un mio caro amico di ZUG (CH) con le 195/45-15 e devo dire
      che la stabilita' e notevolmente migliorata soprattutto alle alte velocita'.
      qua' da noi sembra impossibile omologarle perche peugeot non da il "nullaosta" o qualcosa del genere (dopo aver sentito questo non mi sono addentrato oltre nella questione)
      ed e' un vero peccato.
      grazie per la risposta STE
      MK3 Stradale quasi pronta ...

      Commenta


      • #4
        gia' anch'io non condivido tale decisione da parte della Peugeot.alla fine le nostre auto hanno lo stesso telaio,pensa che le molle che ho montato erano destinate alla tua auto,ed anche il terminale di scarico e' omologato anche per la tua auto.boh,le leggi italiane...ciao

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #5
          Ciao Raga,
          Volevo sapere quali pneumatici da neve mi consigliate per la Opel Corsa.
          Grazie a Tutti in anticipo
          :cool:;)DJ Paolo;):cool:

          SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

          Commenta


          • #6
            Paolo! Ma vivi al polo nord?? Io abito in trentino e neve non se ne vede da un bel pezzo!!!

            Commenta


            • #7
              Io monto gli f1 nella misura 185/60 R14 a non sembrano male ne sul bagnato ne sull'asciutto....anzi...paragonati a quella schifezza di michelin energi che avevo montate di serie sono strepitose fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X