annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marangoni Zeta Linea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marangoni Zeta Linea

Qualcuno di voi le ha provate e sa dare un giudizio? In che segmento si trovano?cioč sono realmente sportive come sembrano o normali con disegno sportivo?
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo č 7 l/100km

Re: Marangoni Zeta Linea

categoria Ultra High Performance... non la piu sportiva come categoria... ma comunque è appena sotto...

come gomme non ne sò niente... solo che se vuoi risparmiare i prodotti ottimi sono altri... vedi Hankook Ventus Sport K104... che è davvero ottima
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestŕ Potenza RE720

Commenta

A me mi ha colpito molto il disegno delle Marangoni. Mentre le Hankook k 104 su gommadiretto non le trovo...
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo č 7 l/100km

Commenta

misura gomme??? comunque hai ragione non le fanno sotto il 205/55 ... allora potresti pensare a delle buonissime Kumho ku31 ecsta spt ... costan poco e sono molto sportive...
        La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestŕ Potenza RE720

Commenta

le zeta linea intrigavano un sacco anche a me.
          mi ero informato parecchio perchè mi piaceva l'idea di provare questa marca e il disegno era meraviglioso, alla fine però, i pochi ( e già questo è un indice) pareri che ho raccolto non erano dei migliori.
          consumo abbastanza elevato e prestazioni nel complesso oneste ma niente di eccezionale..
          in effetti mi sto convincendo sempre più che le hankook siano una buona scelta..

Commenta

le ha messe un mio amico sullo speedster opel....prima aveva bridgestone re040.

A suo dire (considerate che spesso ci va anche in pista) le marangoni che ha ora come tenuta sono nettamente superiori alle re040 che aveva prima.....forse durano un po di meno, ma costano anche la metŕ quindi.....
            ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
            ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

beh le re40 nn hanno riscosso molto successo..

Commenta

Io ho sentito sempre parlare molto bene delle zeta linea

Commenta

Sto operando...
                X