Devo cambiare le gomme per la mia bmw e sono indeciso sulla marca e sul tipo, sicuramente vorrei acquistare la misura per la quale la casa l'ha omologata ossia 195/60/r14. Anche perchè le 205/55/r14 che ho ora non mi sono piaciute più di tanto. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali gomme per bmw 320is
Comprimi
X
-
Direi le Yokohama A-539 (vai qui per le caratteristiche)
http://www.jeffreydesign.hiway.co.uk...ts/hp/a539.htmDaniele Berti
(se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta
-
scusa?
Messaggio originariamente postato da EvanLucker
Devo cambiare le gomme per la mia bmw e sono indeciso sulla marca e sul tipo, sicuramente vorrei acquistare la misura per la quale la casa l'ha omologata ossia 195/60/r14. Anche perchè le 205/55/r14 che ho ora non mi sono piaciute più di tanto. Grazie.
Che stranezza!
Comunque le 539 sono in effetti ottime. L'alternativa sono le RE720 della Bridgestone, fantastiche anche quelle e a detta di molti qui forse migliori.
Altre gomme che ti garantisco (per esperienza) sono ottime sono le Falken (ZE 502) e le Toyo (Le Proxes T1 sono il top di gamma, ma non so se ci sono da 14").
Comunque se vuoi un consuglio non montarle più srette. Non è che le gomme hai avuto fino ad adesso fanno un po' schifo e magari è per quello che non ti sono piaciute?
Quelle che ti ho detto sono tutte gomme fantastiche. calcola che la Yokohama è molto rigida di spalla, quindi precisissima ma per questo anche meno comfortevole di altre.
Le falken sono un po' meno incazzate, le Bridgestone non le ho mai avute ma come ti ripeto sul forum parecchi ne parlano benissimo. Yoko e Bridgestone inoltre hanno la mescola al silicio che dovrebbe garantire costanza nelle prestazioni anche quandi il battistrada scende...
Altro non mi viene in mente da dirti per il momento.
Ah si. Che macchina della madonna che tieni!
ciao
KayKay
Commenta
Commenta