annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema cerchi oz ultraleggera 15"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema cerchi oz ultraleggera 15"

cia o a tutti ho una punto sporting sul quale ho montato dei cerchi oz ultraleggera da 7X15 et37 con gomme 185/55r15 sono un spettacolo ma a volte sento che il pneumatico tocca ne parafango sotto.
    nel caso non si possa fare altro si possono toglire del tutto quei cosi neri o avete in mente qualche bella idea

ps i distanziali neanche a parlarne xke le gomme sterzate arrivano molto vicino ai parafanghi cosi

HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di mister84; 23-01-2006, 14:09.
    Club Alfa Italia

Re: problema cerchi oz ultraleggera 15"

mm mi sa che ti tocco x via dell'et basso...un'altra alternativa è limare il passaruota...
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

non è basso un ET37
      Carlone

Commenta

Originariamente inviato da Carlo Agnoli
        non č basso un ET37
        ah no?cos'č allora...?
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

come faccio ho visto che con le ruote sterzate il pneumatico passa molto vicino al passaruota e se metto i distanziali si avvicinerebbe ancora!!!!!

sono nei casini ma non rinuncio ai miei cerchi nuovi..... piuttosto sego via dei pezzi
          Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da mister84
            come faccio ho visto che con le ruote sterzate il pneumatico passa molto vicino al passaruota e se metto i distanziali si avvicinerebbe ancora!!!!!

sono nei casini ma non rinuncio ai miei cerchi nuovi..... piuttosto sego via dei pezzi
            io andrei dal carrozza a ribattere o limare il passaruota
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

ho il tuo stesso problema solo sull'anteriore pero'..
              ..quando prendo qualche buca la ruota mi tocca il para sale..e dopo un po' l'angolo della spalla esterna mi si consuma..
              in primavera pensavo di grattare un po' la sotto con della carta vetrata..e vediamo se basta..
              altrimenti sarebbe bello "pressare" a caldo verso l'alto la plastica del parasale..
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

grazie a tutti
                tra un po' devo fare l'assetto e poi vedrò come regolarmi in merito.

anche a me lo fa solo sull'anteriore ed infatti volevo vedere se provando dei 195/45r15 si eliminava volevo chiedere l'omologazione, anche se ho i miei dubbi perchè avevo provato a chiderla con 195/45r16 di uguale diametro di rotolamento e dopo 8 mesi non mi hanno ancora risposto

ma esiste sempre la tecnostrada............
                Club Alfa Italia

Commenta

lima quel cacchio di passaruota e il parafango fai come ho fatto io alla mia cromazza

Commenta

posso chiederti quanto li hai pagati? vorrei prenderli anche io di quella misura! Come ti trovi col cerchio? Son buoni?

Commenta

Sto operando...
                    X