Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

195/45 R15...Toyo Proxes?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 195/45 R15...Toyo Proxes?

    Salve, dovrei montare delle 195 45 R15, molti mi hanno parlato bene delle Toyo Proxes t1 r (evoluzione delle t1 s, con spalla rinforzata).
    voi ne sapete qualcosa?
    facevo per non riandare su Michelin, ottimo pneumatico per durata, ma non morbidissimo e abbastanza rumoroso..
    Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

  • #2
    Re: 195/45 R15...Toyo Proxes?

    Originariamente inviato da pavel83
    Salve, dovrei montare delle 195 45 R15, molti mi hanno parlato bene delle Toyo Proxes t1 r (evoluzione delle t1 s, con spalla rinforzata).
    voi ne sapete qualcosa?
    facevo per non riandare su Michelin, ottimo pneumatico per durata, ma non morbidissimo e abbastanza rumoroso..
    io lo ho (stessa misura) tengono molto (tranne sulla neve / ghiaccio che diventano di legno).
    Purtoppo di consumano per bene, gli ho fatto un 12.000 km circa e dovrò mettere quelle davanti dietro e viceversa...
    però lk'auto è un carro armato, le prenderei ancora (pagate 75 euro l'una!)
    Flickr | Fluidr

    Commenta


    • #3
      Re: 195/45 R15...Toyo Proxes?

      Quindi almeno un 25000 km ce li faccio?
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

      Commenta


      • #4
        Re: 195/45 R15...Toyo Proxes?

        io il T1R non lo conosco ma il T1S si e se il T1R è in linea con le prestazioni del T1S saranno le prossime gomme che monterò...

        a patt oche non succeda come tra S02 e S03 che alla fine il modello vecchio era superirore
        "two piccions with one fava!"

        SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: 195/45 R15...Toyo Proxes?

          E come prezzi? non intendo quelli dei vari siti...ma quelli del vostro gommista...a me hanno fatto 110 euro montate le t1r... 105 le michelin exalto..
          ma devo sempre andare da qualche altra parte per ulteriori preventivi
          Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

          Commenta


          • #6
            Re: 195/45 R15...Toyo Proxes?

            su che macchine le montaimo ste gommine?
            "two piccions with one fava!"

            SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: 195/45 R15...Toyo Proxes?

              leggi

              polo 6n2 1.4 tdi
              Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

              Commenta


              • #8
                Re: 195/45 R15...Toyo Proxes?

                le monto sulla TS 185/55/15 e sono soddisfatto. vanno un pò più delle potenza re040 che avevo prima, oltretutto assorbendo meglio le sconnessioni (spalla leggermente più morbida ma non certo al livello michelin). un giorno sono uscito con qualche cm di neve fresca e andavano bene, ma non le ho provate in condizioni più severe. rispetto alle t1s dovrebbero essere migliori in tutto, durata e rumorosità compresa (c'è un disegnino sul sito toyo che fa vedere gli incrementi nei vari settori tenuta-frenata-acquaplaning...) ma non ho avuto la possibilità di fare raffronti diretti, magari c'è qualcuno che ha provato entrambi i modelli.
                ciao
                Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

                Commenta


                • #9
                  Re: 195/45 R15...Toyo Proxes?

                  Posso sapere quanto le hai pagate le t1-r? (montaggio compreso)
                  Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 195/45 R15...Toyo Proxes?

                    Dopo l esperienza negativa (parlo del bagnato) con le t1 s non volevo piu prendere toyo ma ho letto molti post che parlano solo bene...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X