Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciare i cerchi...come e con cosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verniciare i cerchi...come e con cosa?

    Ovviamente non mi metto a pitturare i superleggeri della OZ o i GTR Limited della Momo
    E' appunto per evitare di spendere troppi soldini per questi e poi sono un amante dell' "artigianale"

    Ho sentito parlare di vernice "in polvere" e cose varie...cioè mica mi posso mettere a pittare i cerchi con l'uniposca..ci saranno vernici apposite...quali e come?
    Sei un appassionato di videogiochi e di elettronica? Se sei vaccinato e bello scocciato sei il benvenuto
    --->V-ZONE<---

  • #2
    Re: Verniciare i cerchi...come e con cosa?

    Originariamente inviato da Markiller
    Ovviamente non mi metto a pitturare i superleggeri della OZ o i GTR Limited della Momo
    E' appunto per evitare di spendere troppi soldini per questi e poi sono un amante dell' "artigianale"

    Ho sentito parlare di vernice "in polvere" e cose varie...cioè mica mi posso mettere a pittare i cerchi con l'uniposca..ci saranno vernici apposite...quali e come?
    ...da quanto ne so io per fare un lavoro fatto come si deve, bisognerebbe avere il forno, altrimenti non credo che esista un metodo per fare un buon lavoro duraturo senza il suo impiego!
    la spesa dal carrozziere (dove viene usato il forno,e viene fatta la sabbiatura) dovrebbe essere attorno ai 50 € a cerchio....

    in alternativa potresti farli cromati con poche decine di euro in più...

    ma come ti ho detto, se vuoi farteli da solo evitando spese grosse dal carrozziere, non saprei come aiutarti....

    saluti!

    Commenta


    • #3
      Re: Verniciare i cerchi...come e con cosa?

      Originariamente inviato da maske
      ...da quanto ne so io per fare un lavoro fatto come si deve, bisognerebbe avere il forno, altrimenti non credo che esista un metodo per fare un buon lavoro duraturo senza il suo impiego!
      la spesa dal carrozziere (dove viene usato il forno,e viene fatta la sabbiatura) dovrebbe essere attorno ai 50 € a cerchio....

      in alternativa potresti farli cromati con poche decine di euro in più...

      ma come ti ho detto, se vuoi farteli da solo evitando spese grosse dal carrozziere, non saprei come aiutarti....

      saluti!
      Bhè se mi confermi 50€ a cerchio in forno dal carrozziere mi và più che bene per un lavoro fatto con i controcazz
      Sei un appassionato di videogiochi e di elettronica? Se sei vaccinato e bello scocciato sei il benvenuto
      --->V-ZONE<---

      Commenta


      • #4
        Re: Verniciare i cerchi...come e con cosa?

        Originariamente inviato da Markiller
        Bhè se mi confermi 50€ a cerchio in forno dal carrozziere mi và più che bene per un lavoro fatto con i controcazz
        Se hai qualche amico che usa la sabbiatrice, fatteli sabbiare e gli e li porti grezzi dal carrozziere, ti chiederà 100€ per tutti e 4...
        Almeno io ho fatto così ed il risultato è "Ottimo"!

        Commenta


        • #5
          Re: Verniciare i cerchi...come e con cosa?

          Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Se hai qualche amico che usa la sabbiatrice, fatteli sabbiare e gli e li porti grezzi dal carrozziere, ti chiederà 100€ per tutti e 4...
          Almeno io ho fatto così ed il risultato è "Ottimo"!
          Emh...mi sfugge la figura della sabbiatrice
          Sei un appassionato di videogiochi e di elettronica? Se sei vaccinato e bello scocciato sei il benvenuto
          --->V-ZONE<---

          Commenta


          • #6
            Re: Verniciare i cerchi...come e con cosa?

            Originariamente inviato da Markiller
            Bh&#232; se mi confermi 50€ a cerchio in forno dal carrozziere mi v&#224; pi&#249; che bene per un lavoro fatto con i controcazz
            qualche tempo fa mi ero informato per farli cromati,e volevano 80 € a cerchio....la lavorazione per i cromati &#232; molto particolare,l'operazione &#232; abbastanza complicata e se non sbaglio viene effettuata per elettrolisi...

            una verniciatura semplice senz'altro coster&#224; di meno....quindi non credo proprio che ti chiederanno pi&#249; di 50 € a cerchio!

            buona sverniciatura!!!
            Ultima modifica di maske; 25-01-2006, 18:07.

            Commenta


            • #7
              Re: Verniciare i cerchi...come e con cosa?

              Originariamente inviato da Markiller
              Emh...mi sfugge la figura della sabbiatrice
              E' una specie di compressore che spruzza della sabbia fine, e serve appunto per sverniciare fino all'osso...

              Commenta


              • #8
                Re: Verniciare i cerchi...come e con cosa?

                a me x una verniciatura normale di 4 cerchi 7,5Jx16" mi hanno chiesto 80€ a cerchio tutto compreso
                GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                Meravigliosa Creatura

                Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

                Commenta

                Sto operando...
                X