Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su cerchi

ciao a tutti,ho rotto un cerchio con una buca e dato che per lo stesso, originale (fiat punto) la fiat mi ha chiesto 250 euro stavo pensando di cambiarli tutti e quattro..Ne ho visti alcuni,da alcuni gommisti,che sono delle imitazioni di quelli originali e costano 100 euro l'uno..Voi che ne dite?Siccome non me ne intendo molto di queste cose volevo dei consigli..grazie

Re: consiglio su cerchi

comprati una oz oppure una tsw ci sono altre marche con 300€ ci fai tutto in 4 io ho pagati 330€ nuova di zecca sono OZ hybrid da 15x7j

Commenta

Originariamente inviato da blasco83
      ciao a tutti,ho rotto un cerchio con una buca e dato che per lo stesso, originale (fiat punto) la fiat mi ha chiesto 250 euro stavo pensando di cambiarli tutti e quattro..Ne ho visti alcuni,da alcuni gommisti,che sono delle imitazioni di quelli originali e costano 100 euro l'uno..Voi che ne dite?Siccome non me ne intendo molto di queste cose volevo dei consigli..grazie
      Controlla che siano buoni i materiali...altrimenti alle prime buche si piegano...
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

quindi devo vedere di che marca sono queste repliche dei cerchi originali?Mi sapresti dire quali somp le marche buone...

Commenta

ops i cerchi si chiamano OZ HYDRA sono ottimi e resistenti ti faccio vedere le foto ha ET da 37

Commenta

ma dove li hai presi a 330€??? Sono il mio sogno ma il mio gommista "vorrebbe" 120€ a cerchio a monte di un prezzo di listino di 144€ a cerchio!!!!!
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Vai su ebay... ti porti a casa dei buoni cerchi in lega per 90-200 euro.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

ops i cerchi si chiamano OZ HYDRA sono ottimi e resistenti ti faccio vedere le foto ha ET da 37
                complimenti hai fatto un affarone sono splendidi.
                Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                  Vai su ebay... ti porti a casa dei buoni cerchi in lega per 90-200 euro.
                  La migliore non che unica offerta che c'è su ebay per gli oz hydra 15" è di 370€ tutto compreso...
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Ah beh allora se vuoi SOLO quei cerchi allora c'è poco da fare.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                    X