ciao a tutti,ho rotto un cerchio con una buca e dato che per lo stesso, originale (fiat punto) la fiat mi ha chiesto 250 euro stavo pensando di cambiarli tutti e quattro..Ne ho visti alcuni,da alcuni gommisti,che sono delle imitazioni di quelli originali e costano 100 euro l'uno..Voi che ne dite?Siccome non me ne intendo molto di queste cose volevo dei consigli..grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio su cerchi
Comprimi
X
-
Re: consiglio su cerchi
Originariamente inviato da blasco83ciao a tutti,ho rotto un cerchio con una buca e dato che per lo stesso, originale (fiat punto) la fiat mi ha chiesto 250 euro stavo pensando di cambiarli tutti e quattro..Ne ho visti alcuni,da alcuni gommisti,che sono delle imitazioni di quelli originali e costano 100 euro l'uno..Voi che ne dite?Siccome non me ne intendo molto di queste cose volevo dei consigli..grazieHo speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best
Commenta
-
ma dove li hai presi a 330€??? Sono il mio sogno ma il mio gommista "vorrebbe" 120€ a cerchio a monte di un prezzo di listino di 144€ a cerchio!!!!!Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo è 7 l/100km
Commenta
-
Vai su ebay... ti porti a casa dei buoni cerchi in lega per 90-200 euro.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
-
ops i cerchi si chiamano OZ HYDRA sono ottimi e resistenti ti faccio vedere le foto ha ET da 37Such minor changes, such huge consequences.
Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545
Commenta
-
Originariamente inviato da LeeVai su ebay... ti porti a casa dei buoni cerchi in lega per 90-200 euro.Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo è 7 l/100km
Commenta
-
Ah beh allora se vuoi SOLO quei cerchi allora c'è poco da fare.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
Commenta