annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Michelin Pilot Exalto PE2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Michelin Pilot Exalto PE2

Ciao, innanzitutto un chiarimento da voi esperti del settore:
    la sigla PE2 indica che esiste un pneumatico antecedente l'Exalto o cosa?

Quasi sicuramente monterò questa gomma nella misura 195/45 R15 sulla mia Polo 1.4 tdi...
    Vorrei sapere cosa ne pensate.

Premetto che ho una guida abbastanza "sprint" ma non mi interessano spalle di marmo e disegni a freccia ..insomma, preferisco la funzionalità all'estetica!
    Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Re: Michelin Pilot Exalto PE2

allora è la gomma giusta.
    pe2 sta per pilot exalto 2 infatti questa è l'evoluzione del primo exalto che per'altro nonha avuto molta fortuna.
    questo modello però ha ben poco in comune col predecessore, infatti da test effettuati da varie riviste ne esce sempre direi bene.
    Non ha una spalla di marmo, non ha più una durata lunghissima e non è molto silenzioso, ma sul bagnato è veramente ottimo e anche su asciutto offre buone prestazioni.
    Forse è un po' caro, ma vale i soldi spesi.
    se vuoi una recensione ti posso citare per esempio www.tirerack.com lì ne hanno fatto un test.
    Vai tranquillo che è una buona scelta!
    spero di esserti stato d'aiuto

Commenta

PS2 sono eccellenti... molto duttili su tutti i fondi stradali... ottime davvero! e tenuta ottima!
      La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Originariamente inviato da uindi
        PS2 sono eccellenti... molto duttili su tutti i fondi stradali... ottime davvero! e tenuta ottima!
        Confermo io le ho montate da un paio di mesi, ci ho fatto 8000 km e mi trovo molto bene..ciao

Commenta

PS2 sono Pilot Sport..io parlo delle PE2, Pilot Exalto 2...le uniche michelin disponibili per la misura 195/45 R15.
          Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Originariamente inviato da pavel83
            PS2 sono Pilot Sport..io parlo delle PE2, Pilot Exalto 2...le uniche michelin disponibili per la misura 195/45 R15.
            Io le ho sulla mia Ibiza Tdi (adesso però sono in garage, ora giro con gli Alpin... Due giorni fa c'era più di un metro di neve da spalare qui da me...) in misura 195/45 r16 e ne sono MOLTO soddisfatto. Prestazioni molto buone sull'asciutto e ottime sul bagnato, anche paragonate alle AVS Sport che avevo prima. Non sono gomme estreme ma il loro dovere lo fanno molto bene. In rapporto alle AVS io le ho anche trovate silenziose!

Commenta

si scusa ... volevo dire PE2 ... comunque sia PS2 e PE2 sono prodotti eccellenti... e nel disegno non sono neanche poi tanto differenti... cambia la mescola e le PS2 sono ancor piu rigide!
              La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Originariamente inviato da uindi
                si scusa ... volevo dire PE2 ... comunque sia PS2 e PE2 sono prodotti eccellenti... e nel disegno non sono neanche poi tanto differenti... cambia la mescola e le PS2 sono ancor piu rigide!
                Ah meglio così allora! preferisco una mescola più morbida che una più dura...come kilometraggio, nessuno sa farmi una stima?

Commenta

Ah meglio così allora! preferisco una mescola più morbida che una più dura...come kilometraggio, nessuno sa farmi una stima?
                  Anche io mi sono confuso infatti intendevo pilot exalto 2..io monto 195/55/15v per il discorso chilometri non ti so dire..è il primo treno..ciao pavel

Commenta

io le montavo sul 206 e sono ottime

Commenta

Sto operando...
                    X