annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo 100.000 km con le BRIDGESTONE...che dite se passo ai PZERO NERO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopo 100.000 km con le BRIDGESTONE...che dite se passo ai PZERO NERO?

dopo 100.000 km con la QV e con il V6 utilizzando 14 gomme S02 205/45 16 e 4 RE040 215/45 17 si sta per avvicinare il prossimo cambio gomme....e dopo una vita passata sulla tecnoogia JAP che per le S02 era davvero ottima.....questa volta sarei quasi tentato di passare al marchio ITALIANO visto che la fascia di prezzo č sempre quella...e vista anche la delusione dell'RE040 che in sto periodo invernale da davvero poco grip alla mia V6

voi che ne dite?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Re: dopo 100.000 km con le BRIDGESTONE...che dite se passo ai PZERO NERO?

io ce le ho e mi trovo bene..

Commenta

da quel che so la carcassa non č resistentissima come le BRIDGESTONE perň la mescola sopperisce bene a questa mancanza.....ora visto che avevo le S02 che avevano una spalla durissima posso dirvi che si erano eccezionali come direzzionalitŕ.....ma la volta che avevi un mezzo accenno di slittamento laterale....beh dopo poco eri che dovevi pensare di tenere o un sottosterzo o un sovrasterzo...cose non molto piacevoli per una guida al limite

considerato il peso di 1360 kg della mia V6 credo che avere una gomma lievemente piů morbida di spalla sia una cosa migliore rispetto a una con spalla marmorea....visto che come giŕ potuto provare...la volta che perdi il posteriore della 156 (e devi entrare in curva davvero male perchč ciň accada cmq) non lo tieni piů

Commenta

io ce li ho nella stessa misura che dovresti montare tu e ormai ci ho fatto 30.000 km, ne sono soddisfattissimo e penso che li rimonterň nuovi questa primavera..... la carcassa sicuramente non č delle + dure ma a me non dispiace, come mescola la trovo morbida e non mi ha dato problemi manco in inverno. Sul bagnato mi trovo molto bene, se ti servono altre info non hai che da chiedere.

Ciao
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

tipo di uso che fai tu dell'auto?

sai com'č io tendo spesso a prendere qualche tratto colinare e divertircimi parecchio con il V6

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            tipo di uso che fai tu dell'auto?

sai com'č io tendo spesso a prendere qualche tratto colinare e divertircimi parecchio con il V6
            io di colline non ne ho, qualche curva carina sě ma niente di particolare ....... per il resto ti posso dire che di spari al semaforo mai, ogni tanto mi diverto su qualche rotonda se non ci sono altri nei paraggi. Insomma non faccio il nonno ma manco lo scavezza collo. Il consumo č stato regolare, sono a quota 30.000 ma penso di poterne fare altri 3.000.
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

passa ai pirelli!
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Istrice
                io di colline non ne ho, qualche curva carina sě ma niente di particolare ....... per il resto ti posso dire che di spari al semaforo mai, ogni tanto mi diverto su qualche rotonda se non ci sono altri nei paraggi. Insomma non faccio il nonno ma manco lo scavezza collo. Il consumo č stato regolare, sono a quota 30.000 ma penso di poterne fare altri 3.000.
                30.000 i pzero? ehm mai fatte durare tanto le gomme io

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  30.000 i pzero? ehm mai fatte durare tanto le gomme io

beh volendo possono durare anche meno ..... comunque te li consiglio, la spalla non marmorea li rende piů "comunicativi" e ti accorgi progressivamente quando stai arrivando al limite, insomma non ti mollano di colpo, mi sembra di aver capito che č questo quello che cerchi.
                  www.gp-photo.com

Commenta

guarda io avevo le pilot sport poi sono passato alle s03 (le migliori a mio parere) e ora monto p0nero ti sapro dire xke le ho appena messe su

Commenta

Sto operando...
                    X