annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LeXanI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LeXanI

Ragazzi stavo pensando di metter tali cerchi sulla mia car...Pero mi son venuti diversi dubbi dato che tali cerchi li vedo quasi sempre su car da expo, non li vedo quasi mai per esempio su auto sportive...

O pensato che magari potessero essere molto piu pesanti di un normale cerchio, che magari sia piu fragile nella robustezza, e che magari avendo 9fori(dato che diversi cerchi di tale marca son pluriadattabili per metterli in diverse car con attacchi differenti) potessero dar problemi di vibrazioni o cose del genere....

Conclusione: LexaNi=Expo oppure LexaNi=polivalente

Grazie ragazzi.......
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Re: LeXanI

lexani=expo!
    secondo me pesano parecchio!
    per la foratura non è un problema,ma costano troppo...

io sulla tua ci vedrei bene tipo OZ o BBS o qualcosa con canale rovesciatO!
    Ultima modifica di Rainingblood; 29-01-2006, 22:45.
    Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

Commenta

Originariamente inviato da PT-America
      Ragazzi stavo pensando di metter tali cerchi sulla mia car...Pero mi son venuti diversi dubbi dato che tali cerchi li vedo quasi sempre su car da expo, non li vedo quasi mai per esempio su auto sportive...

O pensato che magari potessero essere molto piu pesanti di un normale cerchio, che magari sia piu fragile nella robustezza, e che magari avendo 9fori(dato che diversi cerchi di tale marca son pluriadattabili per metterli in diverse car con attacchi differenti) potessero dar problemi di vibrazioni o cose del genere....

Conclusione: LexaNi=Expo oppure LexaNi=polivalente

Grazie ragazzi.......
      Li vedi su auto expo perch costano un macello di soldi, non per altro.
      A livello di pesi sono parecchio leggeri, non come i super leggera ma tranquillo che sono delle "Piume"; io ho venduto un set di Budnik (lexani fa parte di budnik) e ti dico che nella misura da 10x18" pesavano 12kg l'uno.
      Quanto a resistenza stai altrettanto sicuro, sono fatti molto bene e puoi andarci in pista senza problemi; nell'atto pratico ti posso dire che sono stato quest'estate alla sede europea in svizzera e per prova mi han messo in mano un lexani da 14x26" e l'ho fatto cadere da un metro e mezzo di altezza circa, messo sulla macchina bilanciatrice era ancora perfetto (cosa che non posso dire del pavimento).
      Il discorso fori invece non esiste per un semplice motivo; il cerchio viene fatto su misura sulle specifiche del cliente e della macchina su cui va montato e la foratura viene fatta al momento (a meno di prendere i cerchi da qualcuno che ne ha preso uno stock e se li fatti fare a pi fori per non avere problemi).
      Se vuoi altre info chiedi pure.
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

"Am Tuning" ti ringrazio moltissimo.
        Non pensavo fossero cosi resistenti...Cioè immaginavo fossero degli ottimi cerchi,ma credevo molto piu delicati.
        In effetti avevo proprio intenzione di metter un bel 18",e 12kg non mi sembra poi cosi tanto....sicuro peserann meno degli originali di casa BmW, o piu o meno stiam li'.

Sulla cromatura che mi dici? E' resistente anch'essa? Oppure a differenza della struttura è molto piu soggetta a rovinarsi?(considera che abito in un luogo con temperature normali,e che la car riposa tutte le notti in garage)

Grazie mille!!!
        MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Commenta

cosa intendete per "expo"??
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO rel intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da PT-America
            "Am Tuning" ti ringrazio moltissimo.
            Non pensavo fossero cosi resistenti...Cio immaginavo fossero degli ottimi cerchi,ma credevo molto piu delicati.
            In effetti avevo proprio intenzione di metter un bel 18",e 12kg non mi sembra poi cosi tanto....sicuro peserann meno degli originali di casa BmW, o piu o meno stiam li'.

Sulla cromatura che mi dici? E' resistente anch'essa? Oppure a differenza della struttura molto piu soggetta a rovinarsi?(considera che abito in un luogo con temperature normali,e che la car riposa tutte le notti in garage)

Grazie mille!!!
            Non posso dirtelo con certezza perch non avendoli provati di persona non me la sento di dare un giudizio assoluto, per quello che ho visto per veramente ben fatta. Considera che i Budnik sono lucidati a mano e sono veramente degli specchi, i Lexani come i Budnik sono prima lucidati a mano e poi cromati, il risultato veramente spaventoso e credo che la durata, se trattati bene (ovvero non andarci in spiaggia o a fare le leve in mezzo a neve, ghiaccio e sale) sia quasi vitalizia.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
            X